X


Giulio Raselli su Uomini e Donne confessa: “Bisogna dare tutto”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio ued

Uomini e Donne: Giulio Raselli rivela cosa ha imparato da questa esperienza

Giulio Raselli, nei mesi in cui ha partecipato a Uomini e Donne, ha conteso a Manuel Galiano il cuore della tronista Giulia Cavaglià. Tuttavia il ragazzo non è poi stato scelto da quest’ultima, la quale ha preferito frequentare a telecamere spente il rivale. Come tutti sapranno la loro relazione è poi durata pochissimo tempo, lasciando senza parole i numerosi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E di UeD è tornato a parlare in queste ultime ore su instagram proprio Giulio Raselli, il quale ha rivelato ai suoi numerosi fan cosa ha imparato da questa esperienza televisiva, asserendo schiettamente:

“Ho imparato a dare sempre tutto, così facendo non si perde mai…”

Una dichiarazione che ha fatto capire chiaramente che il ragazzo sappia il fatto suo.

Giulio Raselli dopo Temptation Island e Uomini e Donne: “E’ un bel periodo”

Giulio Raselli, dopo aver partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, è stato scelto dagli autori come tentatore di Temptation Island 2019. E in questa circostanza il ragazzo è diventato in pochissimo tempo uno dei protagonisti assoluti, riuscendo a conquistare il cuore di Sabrina Martinengo. Difatti quest’ultima non ha negato di essere pazza di Giulio, facendo infuriare il fidanzato Nicola. Come andrà a finire tra Giulio e Sabrina? Chissà, intanto quest’ultimo, su instagram, ha tenuto a far sapere ai suoi supporter di star vivendo un periodo davvero molto felice della sua vita, confessando:

“Nonostante le varie difficoltà che la vita ti pone, devo dire che è un bel periodo della mia vita…”

Come mai Giulio starà vivendo un periodo così sereno? Starà frequentando una ragazza, la quale potrebbe essere riuscita a fargli tornare il sorriso dopo la delusione avuta nel dating show per mano di Giulia?

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio svela: “Gli occhi possono tutto”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giulio Raselli, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie davvero mozzafiato, e nella didascalia ha scritto:

“Se sai come usarle, le parole, possono tanto…Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto…”

Un post apprezzatissimo dalle fan, le quali non hanno mai nascosto che vorrebbero vedere Giulio come tronista nella prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. La redazione del programma li accontenterà?