X


Giulia De Lellis lancia il suo libro e parla di tradimento. VIDEO

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Gossip

Giulia De Lellis scrive un libro e parla della storia con Andrea Damante

Lo ha fatto a modo suo, spiazzando tutti sui social. Giulia De Lellis pochi minuti fa ha annunciato di aver scritto un libro, proprio lei che ha sempre dichiarato di non amare particolarmente la lettura. La fidanzata di Andrea Iannone ha postato un video, visibile in basso, in cui lancia il suo primo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Il testo è molto probabilmente un autobiografia che racconta la vita privata della commessa romana, diventata un influencer da 4 milioni di followers grazie al successo ottenuto con Uomini e Donne. Nel testo Giulia De Lellis dovrebbe parlare proprio di Andrea Damante e della fine della loro relazione che, in base quanto trapelato nell’ultimo anno, sarebbe arrivata dopo che l’influencer ha scoperto di essere stata tradita.

Giulia De Lellis fa una rivelazione choc sulla sua vita: il VIDEO

Senza peli sulla lingua Giulia De Lellis nel video che lancia il suo libro (visibile in basso) ha dichiarato: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B0X184tjLNx/

Il promo del libro di Giulia De Lellis anticipa che forse nel testo non si parlerà soltanto della sua vita personale e di Andrea Damante ma anche di altri tradimenti e nuovi protagonisti. Giulia De Lellis è riuscita a stuzzicare la curiosità dei suoi fans con un post che, in pochi minuti, è stato sommerso di commenti. “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” diventerà il libro più letto dell’estate?

Giulia De Lellis spiata da Andrea Iannone: “Io sono scioccata”

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha trovato di nuovo l’amore con Iannone. In queste ore l’influencer ha raccontato un retroscena divertente sul compagno, commentando:

“Io sono scioccata: Andrea è l’unico uomo che mentre sono in bagno si mette ad origliare”.

In questi giorni la coppia ha avuto l’approvazione di Jeremias che ha spiazzato tutti dal momento che Andrea Iannone è stato infatti per circa tre anni il compagno di Belen Rodriguez.