X


Giulia De Lellis, Jeremias la difende: “Sta bene con Iannone”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Gossip
foto Jeremias Rodriguez fuori dall'isola dei famosi

Jeremias Rodriguez prende le difese di Giulia De Lellis: le sue parole

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone continua a gonfie vele, anche se ha attirato non poche critiche da parte dei personaggi del piccolo schermo. Una tra tutte: Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Francesco Monte che ha categoricamente bocciato la coppia. Stesso discorso, per fortuna, non vale per il “piccolo” di casa Jeremias Rodriguez. Jeremias è stato recentemente intervistato dal settimanale Oggi, disponibile da domani in edicola, dove ha espresso la sua opinione in merito alla nuova coppia.

Hanno un po’di cose in comune, ce li vedo bene insieme

ha commentato Jeremias Rodriguez, che a differenza di sua sorella Cecilia ha difeso il nuovo legame sentimentale di Giulia De Lellis.

Andrea Iannone: perché Jeremias Rodriguez approva la storia con Giulia De Lellis

La dichiarazione di Jeremias Rodriguez ha spiazzato, e non poco, i fan di Giulia De Lellis che mai si sarebbero aspettati che il fratello di Cecilia potesse difendere la relazione dell’influencer con l’ex di sua sorella Belen, visto le aspre dichiarazioni di Cechu. In molti però hanno dimenticato che nonostante la relazione della presentatrice di Tu sì que vales e Andrea Iannone sia terminata tempo fa, il ciclista e Jeremias Rodriguez sono rimasti in ottimi rapporti, tant’è che non di rado i due sono stati immortalati dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Jeremias è semplicemente felice che un suo amico abbia trovato l’amore, poco importa se è al fianco di Giulia De Lellis. Come del resto Andrea Iannone è felice che il fratello di Belen abbia superato la crisi con Soleil Sorge.

Giulia De Lellis lancia un appello sui social: “Per favore, basta!”

Nel corso di queste ore, oltre a essere impegnata con il lavoro, Giulia De Lellis ha lanciato un appello ai suoi fan. Cosa ha chiesto la fidanzata di Andrea Iannone? L’esperta di tendenze ha chiesto ai suoi fan di smetterla di modificare i loro selfie, trasformando la loro immagine in quella di persone anziane. Quei fotomontaggi, seppur simpatici, le mettono ansia. Intanto però, tra una richiesta è l’altra non ha ancora confermato, né tanto meno smentito, di essere nel cast di Temptation Island Vip.