X


Giulia Salemi e Francesco Monte: le dure parole di Fariba Tehrani

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Gossip
foto fariba francescogiulia

Fariba Tehrani rompe il silenzio su Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi, come sapranno tutti a menadito, si sono lasciati. Lui, oltretutto, in base agli ultimi gossip circolati in rete, pare abbia già voltato pagina, iniziando a frequentare un’altra ragazza. Ma non è finita qua perchè anche Fariba Tehrani ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Cosa ha detto? La madre di Giulia Salemi, senza tanti giri di parole, ha confessato al magazine di gossip:

“Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti…”

Francesco Monte potrebbe davvero aver sbagliato nei confronti di Giulia Salemi? Sarà per questo che la loro storia sarà finita così bruscamente?

Giulia Salemi non si confida più con la madre Fariba Tehrani, che non la prende bene

Fariba Tehrani, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, dopo aver parlato della fine della storia di sua figlia Giulia Salemi con Francesco Monte, ha anche svelato un retroscena che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto la donna di origini persiane? In pratica Fariba Tehrani ha confessato di essere stata messa all’angolo un po’ da sua figlia Giulia Salemi, la quale ha iniziato a non confidarle più nulla sulla sua vita privata. Una situazione che sta facendo molto soffrire la donna, la quale al settimanale edito da Mondadori ha svelato:

“Amo Giulia, è la mia vita. Ma qualcosa è cambiato. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore…”

Giulia, dopo aver letto quest’intervista di sua madre, cambierà un po’ i suoi atteggiamenti?

Giulia Salemi frequenta un altro ragazzo? L’indiscrezione

Giulia Salemi, un paio di giorni fa, ha ricevuto dei fiori da un misterioso estimatore. Tuttavia tanti hanno invece pensato che Giulia Salemi conoscerebbe invece molto bene l’uomo in questione, arrivando a dichiarare sui social che lo stia addirittura frequentando per dimenticare una volta per tutte Francesco Monte, il quale, ultimamente, ha anche ricevuto minacce di morte. Sarà davvero così?