X


Gossip Temptation Island: Vanessa Cinelli parla di Katia e Vittorio

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Temptation Island
Foto Vanessa Cinelli Temptation Island

Vanessa Cinelli di Temptation Island: “Io e Katia siamo molto diverse”

Grazie alla sua solarità Vanessa Cinelli ha subito conquistato l’attenzione di Vittorio che, a Temptation Island, si è recato per capire se Katia può essere la donna della sua vita. Due donne diverse che hanno in comune solo la voglia di divertirsi in maniera leggera e spensierata. A dirlo è lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Katia è una ragazza solare e in questo ci assomigliamo, ma Vittorio non penso abbia trovato altre similitudini”. Sta di fatto che Vittorio si è dimostrato molto preso da lei e soltanto l’ultimo falò chiarificatore sarà in grado di gettare luce sull’ombrosa relazione.

Temptation Island 2019, Vanessa: “Mi è dispiaciuto molto per Vittorio”

Sempre a Uomini e Donne Magazine Vanessa di Temptation Island 2019 si è dichiarata molto diversa da Katia poiché lei reputa la convivenza molto importante in una coppia. Quando ama sentirsi pronunciare certe frasi la fa soffrire ed è per questo che si è sentita molto vicina a Vittorio Collina: “Ero dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le dure parole di Katia”. La storia più importante di Vanessa è finita proprio a causa di divergenze caratteriali. Che Katia e Vittorio siano destinati a uscire single da Temptation Island? Nel frattempo è arrivata una segnalazione su Katia.

Vanessa di Temptation Island svela perché ha deciso di partecipare

Perché Vanessa Cinelli ha deciso di partecipare a Temptation Island? La single ha confessato che era in un periodo particolare della sua vita e che aveva bisogno di un cambiamento. E’ riuscita a mettersi in gioco e i ricordo più belli che si porterà dentro al cuore saranno i momenti passati a conoscere i fidanzati e le altre colleghe tentatrici.