X


Gossip Trono Over, Paolo e Sabrina: come hanno superato la loro crisi

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Paolo Sabrina Trono Over

Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini del Trono Over raccontano la loro crisi

Di corteggiatori Gemma Galgani ne ha avuti moltissimi, ma nessuno è riuscito a conquistare il suo cuore. Di questi corteggiatori, però, almeno due hanno trovato l’amore vero, tornando a sorridere dopo un tempo lungo fatto di silenzi e dispiaceri. Si sta parlando di Rocco Fredella (che sta per convolare a nozze con Doriana) e Paolo Marzotto che in Sabrina Travaglini ha trovato la donna della sua vita. A Uomini e Donne Magazine la coppia del Trono Over ha rilasciato una lunga intervista dove ha raccontato il superamento della loro profonda crisi dovuta ad alcune bugie dette da Paolo. Sabrina ha così raccontato:

“Mi ha fatto arrabbiare moltissimo, non ci siamo sentiti per tre settimane. A peggiorare le cose è stata una diretta che ha fatto sui social”

Trono Over gossip, Sabrina ribadisce: “Ho dato a Paolo l’ultima possibilità”

Ebbene sì, per tre settimane Paolo e Sabrina del Trono Over non si sono sentiti, poi, però, lei ha capito di provare un sentimento fortissimo nei suoi riguardi e la seconda e ultima possibilità è venuta da sola. A Uomini e Donne Magazine Sabrina Travaglini ha ribadito che sarà l’ultima possibilità che darà a Paolo perché le batoste d’amore a cinquant’anni non sono facili da digerire. Durante la crisi con Paolo è stata malissimo, ma Barbara De Santi le è stata vicino. Anche con la complicità di Biagio e Caterina i due si sono ricongiunti capendo una volta per tutte che, nonostante le bugie, sono fatti per stare insieme.

Sabrina e Paolo di Uomini e Donne Over, lui svela: “Abbiamo fatto un pellegrinaggio”

Paolo Marzotto è innamorato di Sabrina Travaglini e dopo Uomini e Donne Over la loro storia d’amore ha subito una battuta d’arresto in seguito ad alcuni eventi del suo passato che le ha tenuto nascosto. Paolo si è detto molto pentito e ha confessato: “Abbiamo fatto un pellegrinaggio durante il quale ho pregato molto affinché io non dica più alcuna bugia”.