X


Grey’s Anatomy: torna Izzie Stevens? La risposta di Katherine Heigl

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Izzie Stevens

Katherine Heigl sul ritorno di Izzie in Grey’s Anatomy: “E’ una decisione…”

Sono passate ben dieci stagioni da quando Katherine Heigl ha abbandonato il set di Grey’s Anatomy costringendo il pubblico a dire addio ad uno dei suoi personaggi più amati: la specializzanda Izzie Stevens. Da quel momento, una parte del fandom non ha mai smesso di sperare in un suo possibile ritorno. In effetti, a più riprese, l’attrice ha espresso la sua volontà di indossare nuovamente camice e stetoscopio, ma le circostanze che, nel lontano 2010, costrinsero gli sceneggiatori ad organizzare velocemente la sua uscita di scena hanno sempre distrutto le speranze dei più nostalgici. Proprio in queste ore, tuttavia, la Heigl  è tornata sull’argomento e interrogata dai microfoni di ETOnline ha così commentato la possibilità di un suo ritorno in Grey’s Anatomy:

“Sarebbe una decisione davvero difficile da prendere. Ormai non penso ad Izzie da anni e a dire la verità non so se sarei pronta a tornare.”

Izzie torna in Grey’s Anatomy? Katherine Heigl: “Ho paura che i fan…”

Katherine Heigl è dunque apparsa titubante nel considerare un suo ritorno nel Medical-Drama che l’ha resa popolare al grande pubblico, ma le preoccupazioni dell’attrice – attualmente impegnata sul set dell’ultima stagione di Suits – riguardano principalmente la reazione del pubblico. A ben vedere, infatti, Izzie Stevens abbandonò i corridoi dell’allora Seattle Grace – Mercy West in modo rocambolesco e soprattutto dopo la sofferta separazione dal marito Alex Karev. Da quel momento la trama di Grey’s Anatomy si è evoluta ed ha regalato all’ex compagno della specializzanda un nuovo amore: Jo Wilson. Gli interrogativi della Heigl si concentrano proprio sulla possibilità che il reinserimento del suo personaggio possa apparire, quantomeno, forzato. Ecco cosa ha dichiarato:

“Ho come la sensazione che il mio ritorno sarebbe una distrazione rispetto a quanto avvenuto da quando sono andata via. Ho paura che i fan finirebbero per chiedersi ‘Ti abbiamo già lasciata andare, perchè sei di nuovo qui?'”

Grey’s Anatomy 16, la premiere andrà in onda giovedì 26 settembre

Ma se – almeno per il momento – non è previsto alcun ritorno dei personaggi storici di Grey’s Anatomy, una recente notizia ha rallegrato i fan del Medical-Drama. La ABC, network americano che trasmette le puntate inedite, ha rilasciato la data d’inizio della prossima stagione. L’appuntamento è infatti fissato per giovedì 26 settembre con la 16×01. In attesa di scoprire quali nuove avventure dovranno affrontare i più famosi medici di Seattle, vi ricordiamo che – negli scorsi giorni – Kim Raver ha rilasciato alcuni interessanti spoiler sul futuro di Owen e Teddy.