X


Il Segreto, spoiler nuove puntate: il grave errore di Mauricio

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Mauricio e Francisca

Anticipazioni Il Segreto, 29 luglio-2 agosto: l’accordo di Mauricio e Faustino

Il Segreto non smette mai di stupire. Le anticipazioni de Il Segreto dal 29 luglio al 2 agosto svelano che Fe potrebbe uscire tragicamente di scena. Antolina continua a insultare Alvaro, reo di aver intrattenuto Elsa a Puente Viejo. Isaac le chiede di non intromettersi. Julieta, dopo la violenza subita, non riesce più a fare progetti per il futuro. Faustino si mette alla ricerca di Fe, le sue intenzioni sono tutt’altro che buone. Fe chiede a Saul di ospitarla. Francisca e Fernando non sopportano che Maria, Roberto e i bambini si comportino come una famiglia. Elsa è più felice da quando c’è Alvaro nella sua vita. Adela e Irene sono molto preoccupate per Julieta. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Roberto ammette di essere innamorato di Maria. Faustino chiede notizie di Fe anche a Mauricio che commette un gravissimo errore.

Il Segreto, trame prossima settimana: Isaac non si fida di Alvaro

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Fe continuerà ad essere molto preoccupata per le minacce di Faustino che vuole ucciderla Mauricio, allarmato, chiede la protezione di Raimundo e Francisca. Isaac potrebbe lavorare al dispensario ma non si fida di Alvaro. Saul è sempre più sospettoso: cos’è successo a Julieta nel bosco? Don Berengario vorrebbe andare alla Guardia Civile a confessare l’omicidio dei Molero ma Carmelo lo blocca. Fernando organizza una festa in onore di Roberto. Faustino si presenta armato all’appuntamento con Mauricio. Faustino spara a Fe che sembra sul punto di morire (Marta Tomasa ha svelato come dirà addio alla soap). Il sergente vuole parlare con Don Berengario e con Julieta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo arrivo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che a Puente Viejo arriverà una ragazza di nome Esther che, dopo la morte della madre, chiederà ospitalità a Don Berengario. La giovane è timida e dolce con il parroco ma insolente e aggressiva con gli altri abitanti del paesino iberico. Si scoprirà che Esther è la figlia di Don Berengario? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.