X


Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Faustino uccide Fe?

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Fe e Mauricio

Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Fe corre un grave pericolo

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì su Canale5. Intrighi, inganni, vendette, passioni, arrivi e partenze sono all’ordine del giorno! Le anticipazioni de Il Segreto dal 22 al 26 luglio svelano che Fe potrebbe uscire di scena in maniera tragica. Julieta giace a terra in una baracca, è stata violentata dai Molero. La ritrovano seminuda e sotto shock Don Berengario e Carmelo il quale fa partire un colpo di pistola e uccide Eustaquio. Don Berengario uccide il figlio Lamberto. I due occultano i cadaveri e riaccompagnano Julieta a casa. La giovane nasconde a Saul la violenza subita. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Elsa svelerà ad Alvaro di essere ricco. Alvaro accetta di diventare il nuovo medico di Puente Viejo. Antolina è furiosa perchè sa che ora Elsa non andrà più via. Arriva un forestiero, Faustino, che chiede di Fe. La donna va nel panico e decide di nascondersi nella casetta di Julieta e Saul.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Julieta nasconde a tutti la violenza subita

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Francisca si accorge che Maria, Roberto e i bambini, si comportano come se fossero una famiglia e non è affatto contenta. Isaac è distrutto perché capisce di aver perso per sempre la donna che ama. Adela e Irene si accorgono che Julieta sta malissimo. Infatti ha subito una grande umiliazione . Roberto fa una bellissima dichiarazione d’amore a Maria che è molto confusa e non sa che rispondere. Faustino chiede a Mauricio notizie di Fe. La donna è molto spaventata.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina muore. Isaac ed Elsa si sposano

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Antolina (che si è raccontata in un’intervista) morirà! La ragazza darà appuntamento a Isaac lontano da Puente Viejo e tenterà di ucciderlo. Ma sarà Antolina ad avere la peggio e a cadere in un burrone morendo sotto gli occhi del Guerrero. Elsa starà di nuovo male ma, una volta ripresasi, sposerà Isaac. L’appuntamento con Il Segreto è da lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.