X


Il Segreto, parla Fe: “Dirò addio alla soap con un colpo di scena”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Fe

Anticipazioni Il Segreto: Marta Tomasa parla dell’uscita di scena di Fe

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano una clamorosa uscita di scena: Fe lascerà Puente Viejo. Marta Tomasa alias Fe, intervistata dal mensile “Il Segreto”, ha svelato cosa accadrà. Fe non lavora più per Donna Francisca, ora è proprietaria di un’enoteca. Dopo le nozze tra Mauricio e Nazaria, Fe si è allontanata dal suo grande amore ma non l’ha mai dimenticato. Fe rimane al margine di certe situazioni, anche perché è lo stesso Mauricio a proteggerla. A un certo punto della storia arriva qualcuno a Puente Viejo dal passato di Fe per rovinarle la vita: è Faustino, uno degli scagnozzi del bordello in cui Fe rubò del denaro. La donna viene scoperta dal generale Perez de Ayala ed è costretta a confessare davanti a tutto il paese. Fe ha paura della vendetta degli uomini del bordello. L’aiuteranno Mauricio e Raimundo.

Il Segreto, Fe: “Il mio personaggio non morirà per davvero”

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Faustino ucciderà Fe? Marta Tomasa rivela:

“E’ stato molto emozionante inscenare la morte del mio personaggio anche perché Fe non morirà per davvero. Tutti i suoi amici sapranno la verità sulla sua morte”.

Fe deciderà di lasciare Puente Viejo per sempre e raggiungerà Rosario e Prado in America. Prado fa la cantante ed è sempre in tournèe, accompagnata da Rosario. Anche Fe si inserirà nel mondo dello spettacolo. Per Marta Tomasa Il Segreto è stata una grande scuola per la conoscenza del piccolo schermo “un allenamento quotidiano durato 5 anni e un percorso marcato da grandi esperienze personali”.

Anticipazioni Il Segreto, spoiler nuovi episodi: Fe tornerà a Puente Viejo?

Il personaggio di Fe, che come anticipato da Marta Tomasa, non morirà davvero tornerà un giorno a Puente Viejo? L’attrice non si sbilancia ma sa come le piacerebbe ritornare:

“Credo che Fe potrebbe fare ritorno in paese come una grande stella del teatro o come artista…”.

Dopo l’uscita di scena da Il Segreto, Marta Tomasa ha partecipato a un’opera di teatro e ha preso parte a una produzione cinematografica. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.