X


Rita Pavone a Io e Te. Pierluigi Diaco: “Lo faccio per ca**eggiare”

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Musica
Foto Pierluigi Diaco a Io e Te

Io e Te, Pierluigi Diaco risponde alle critiche: “Di che parliamo?”

Pierluigi Diaco si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa all’interno della nuova puntata di Io e Te. Infatti, Diaco durante l’intervista a Rita Pavone, ha voluto rispondere a delle critiche e delle notizie sul suo conto. Qualcuno, infatti, ha scritto che il settimo piano di Viale Mazzini avrebbe imposto a Diaco di usare la chitarra (e quindi cantare insieme ai vari ospiti) per alzare gli ascolti, visto che il programma staziona tra il 10 e l’11% di share. Pierluigi, che ha ribadito di essere una persona corretta e di voler essere onesto con il suo pubblico, ha risposto:

“Di che parliamo? Lo faccio per ca**eggiare! Si può dire ca**eggiare a quest’ora? Ma sì, diciamolo!”

Diaco, dunque, ha messo così a tacere queste voci. Infatti, rispetto alle prime puntate, grazie anche a ospiti più pop, il clima adesso è più “allegro”.

Rita Pavone confessa a Pierluigi Diaco: “Sono stata bullizzata”

Pierluigi Diaco, particolarmente emozionato di avere Rita Pavone ospite di Io e te, ha anche confessato che la cantante è “l’ospite a cui tengo di più”, aggiungendo anche:

“Sei stata tra le due persone che per prima ho chiamato per questa trasmissione. Ti voglio tanto bene, Rita!”

La Pavone che si è confessata a tutto tondo con Diaco, ha rivelato anche di essere stata bullizzata da bambina per via del suo aspetto e della sua statura, rivelando un curioso aneddoto in cui una maestra diceva ai bambini, disposti in piedi, di “riempire quel buco. Ma quel buco ero io”. Rita Pavone, però, non si è tirata indietro di fronte a niente e nessuno, e grazie all’appoggio del padre che l’ha sempre sostenuta, credendo ciecamente in lei, ha raccontato:

“Ho capito che avrei dovuto lottare per emergere. Sono stata testarda!”

E Rita ha lottato talmente tanto da esser diventata una delle cantanti più amate d’Italia.

Io e Te, Rita Pavone parla di Teddy Reno: “Dovrebbero chiedermi scusa!”

Rita Pavone, ospite di Io e Te, ha poi raccontato delle critiche che ai tempi hanno accompagnato la sua relazione con Teddy Reno, dicendo:

“Stiamo insieme da più di 50 anni. Dovrebbero chiedermi scusa!”

Riferendosi, naturalmente, a tutte le persone che non credevano a questo rapporto. Intanto, Pierlugi Diaco ha più volte ringraziato la cantante per aver accettato l’invito, dimostrando di essere un suo fan. Diaco, che tiene compagnia al pubblico di Rai1 ogni pomeriggio dalle 14, in autunno tornerà con Io e Te, ma in un’altra fascia oraria.