X


Io e Te, Pierluigi Diaco si arrabbia: telefono suona in diretta

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco a Io e Te

Pierluigi Diaco furioso a Io e Te: cellulare di Vira Carbone suona in diretta

Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te, si è molto arrabbiato oggi con una sua ospite per via di un telefonino. Si parlava di cellulari e di come quello di Vira Carbone e quello delle sue figlie siano conservati in una cassetta apposita. All’improvviso, uno squillo. Era il cellulare della Carbone che ha squillato in diretta, mandando su tutte le furie Pierluigi Diaco, che ha chiesto il motivo per il quale la conduttrice di Buongiorno Benessere avesse l’apparecchio con sé. La conduttrice, ospite di Diaco, si è subito scusata e ha ammesso prontamente:

“L’ho portato in studio per fare una gag spiritosa con te con il cellulare!”

Aggiungendo, inoltre, che il telefono era in modalità aerea e quindi non si spiega perché ha suonato, ipotizzando fosse la sveglia. Diaco non ha apprezzato per niente questa “gag”, anzi…

Io e Te: Diaco ha un battibecco con Vira Carbone e Patrizia Rossetti

Pierluigi Diaco non ha gradito affatto questa gag di Vira Carbone, tanto da chiedere all’altra ospite di Io e Te, Patrizia Rossetti, se anche lei avesse il cellulare con sé. La signora della tv, nonché ultima vincitrice di Pechino Express, ha ammesso che anche lei l’ha portato in studio, ma solo per fare una foto al termine della trasmissione. Non solo Diaco si è arrabbiato con le due per il gesto ritenuto “maleducatissimo”, ma ne ha approfittato poi per parlare di quanto la tecnologia possa essere pericolosa e i cellulari possano diventare una droga. Patrizia Rossetti e Vira Carbone hanno, in un primo momento, cercato di sdrammatizzare, ma il conduttore di Io e te è stato categorico. Il gelo è calato in studio per via di quanto è successo, ma è stata la volta buona per lanciare un messaggio importante.

Pierluigi Diaco sbotta in diretta: “La regola è non portare il cellulare in studio!”

Pierluigi Diaco, dopo aver rimproverato Vira Carbone e Patrizia Rossetti, ha precisato:

“Qui la regola è non portare il cellulare in studio. Invece del selfie, potevamo abbracciarci e scambiare due chiacchiere.”

Una giusta osservazione quella di Pierluigi Diaco che ha posto l’accento sul serio problema della tecnologia e delle troppe ore attaccati al cellulare. Le due ospiti hanno chiesto comunque scusa e dato ragione al padrone di casa. Quest’ultimo, comunque, può festeggiare, perché non solo gli ascolti di Io e te sono in crescita, ma il programma è stato riconfermato in autunno in un’altra fascia oraria.