X


Io e Te: Pierluigi Diaco e Sandra Milo verso il sabato sera di Rai1

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Pierluigi Diaco, 5 luglio

Pierluigi Diaco con Io e Te conquista la seconda serata del sabato di Rai1

E’ TvBlog a confermare quanto anticipato da La Stampa: Io e Te, il programma pomeridiano estivo di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco con Sandra Milo e Valeria Graci, da settembre rimarrà in onda, ma avrà una nuova collocazione: dopo l’edizione estiva, trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40, Io e Te dall’autunno si sposterà in seconda serata, con un solo appuntamento settimanale, in onda il sabato a partire dalle 23.50 circa. Dovrebbe chiamarsi Io e Te di notte, di conseguenza, visto il nuovo orario. Come scrive TvBlog, pare che la struttura del programma verrà mantenuta, anche se ci saranno inevitabili modifiche ai contenuti visto il nuovo orario, a partire da un’atmosfera più intima.

Sandra Milo confermata a Io e Te di notte, da settembre, con Pierluigi Diaco?

Sempre l’informatissimo sito succitato scrive che la rubrica de “La posta del cuore”, gestita con successo da Sandra Milo, verrà mantenuta anche nell’edizione invernale di Io e Te. Dunque Pierluigi Diaco (che ieri ha difeso Carmen Russo per via di alcune critiche ricevute) dovrebbe continuare ad avere al suo fianco l’attrice e forse anche Valeria Graci. Quest’ultima proprio pochi giorni fa, rilasciando un’intervista, ha fatto una rivelazione su Pierluigi Diaco, dicendosi spiazzata.

Pierluigi Diaco in onda il sabato. Franco Di Mare approda nella seconda serata del lunedì

Infine, sempre TvBlog oggi ha svelato altre novità sulla stagione televisiva 2019/2020 di Rai1, annunciando che anche Franco Di Mare, reduce dall’addio a Unomattina, approderà in seconda serata, con un programma che sarà una nuova versione del suo Frontiere, da lui già condotto qualche anno fa, che dall’autunno andrà in onda il lunedì a tarda sera, nella fascia oraria occupata, fino a qualche settimana fa, da Fabio Fazio con Che fuori tempo che fa.