X


Io e Te, Sandra Milo choc: “Voglio vivere più dei miei figli”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Sandra Milo 25 giugno

Sandra Milo parla di Io e Te e fa una rivelazione sconcertante sulla sua vita

Sandra Milo, in queste settimane, è tornata protagonista in Tv. Difatti la donna co – conduce al fianco di Diaco e della Graci la trasmissione quotidiana di Rai1, Io e Te. E a proposito dell’attrice, in un’intervista rilasciata al RadioCorrieteTv, ha svelato un suo desiderio decisamente particolare che ha fatto parlare molto i suoi numerosi fan. Cosa ha detto? Sandra Milo, senza indugio alcuno, ha rivelato al settimanale:

“Vorrei vivere tanti anni e morire dopo i miei figli…Non voglio che soffrano per la mia morte e vorrei essere loro vicina nel momento in cui se ne dovranno andare…Non ho paura di morire, loro sì…”

Una dichiarazione abbastanza insolita in quanto di solito i genitori sperano sempre di non vedere i loro figli morire, ma il contrario. Questi ultimi come reagiranno a questa rivelazione?

Io e Te, Sandra Milo felice di questa sua esperienza: le sue ultime parole

La popolare attrice Sandra Milo, in un’intervista rilasciata al settimanale RadioCorriereTv, dopo aver confessato di sperare di morire dopo i suoi figli, ha anche parlato della sua esperienza alla conduzione di Io e Te al fianco di Pierluigi Diaco e di Valeria Graci, non nascondendo tutta la sua soddisfazione. Difatti Sandra Milo, proprio sulla trasmissione quotidiana di Rai Uno, ha confessato schiettamente al magazine televisivo:

“È un programma diverso, così gentile, pieno di buoni sentimenti, non si litiga, è vietato parlarsi addosso. ‘Io e Te’ è molto apprezzato e siamo tutti molto contenti…Per quanto mi riguarda per la prima volta lavoro con pochissima fatica…”

Insomma se i rumor inerenti al fatto che Io e Te ci sarà anche nella prossima stagione televisiva, pare evidente che anche Sandra Milo continuerà a far parte del cast. D’altronde, come si suol dire, ‘squadra vincente non si cambia’.

Sandra Milo confessa: “A Io e Te non so mai niente di ciò che accadrà”

Sandra Milo, sempre al RadioCorriereTv, ha svelato un interessante retroscena su Io e Te, asserendo:

“Arrivo in trasmissione e non so niente di ciò che accadrà, non conosco gli ospiti, gli argomenti e nemmeno il contenuto delle lettere che leggeremo. Rispondo molto spontaneamente, con sincerità…”

E sarà anche per questo motivo che Sandra Milo, in queste prime settimane a Io e Te, è stata così apprezzata dal pubblico a casa. Intanto a proposito di ospiti, oggi in studio c’era Fiordaliso, la quale ha rivelato di aver tirato una scarpa a Magalli perchè una volta sarebbe andato oltre nel fare battute sul suo conto.