X


Kaspar Capparoni racconta: “Non lo avrei fatto neanche torturato”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Kaspar Capparoni piange

Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni parla del nuovo progetto dopo li reality e fa una confessione

Si sta godendo l’estate in attesa di rimettersi al lavoro Kaspar Capparoni, nei mesi invernali concorrente a L’Isola dei Famosi 2019, che nell’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo ha annunciato di essere pronto a lavorare per un nuovo film, parlando anche della sua vita privata. In particolare sul figlio Alessandro ha raccontato:

Studia musica per 14 ore alla settimana: questa è una cosa che io non avrei mai fatto, neppure sotto tortura! Ancor meno, poi, alla sua età…

“Io mi divido sempre tra lavoro e famiglia: adesso sto per firmare il contratto per un film come protagonista, le cui riprese inizieranno a breve” ha poi aggiunto.

Kaspar Capparoni parla del nuovo impegno dopo L’Isola dei Famosi: “Sarà la mia prima regia…”

“Presto lavorerò alla mia prima regia cinematografica: una pellicola d’azione dal titolo ‘Il falco’, che comincerò a girare a settembre” ha inoltre dichiarato l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 14. Tornando, invece, alla sua vita privata, Kaspar Capparoni (che in un’altra recente intervista ha confessato di aver pianto molto per una sofferenza avuta in passato) ha affermato:

Sono un padre sereno e tranquillo, cerco di fare meno danni possibile. I miei figli sanno di poter contare sul mio sostegno nel momento del bisogno, ma li lascio sempre liberi di vivere tutte le loro esperienze.

Kaspar Capparoni sulla moglie Veronica: “Ecco qual è il segreto del nostro matrimonio”

Infine, sulla moglie Veronica, Kaspar Capparoni ha dichiarato:

Anche se stiamo insieme da quindici anni, per entrambi è come se fosse sempre il primo giorno […] la più bella immagine di me e di lei insieme è quando siamo entrati per la prima volta nella casa in cui viviamo adesso: lì è partito tutto, sono nati i nostri figli e abbiamo completato il nostro sogno d’amore.