X


La vita in diretta: Beppe Convertini si candida per uno show di Rai1

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini a storie italiane

Beppe Convertini svela cosa gli piacerebbe fare su Rai1 dopo La vita in diretta Estate

Da circa un mese è alla guida della versione estiva de La vita in diretta con Lisa Marzoli ma, come si legge in un’intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale TvMia, Beppe Convertini ha un sogno nel cassetto, che gli piacerebbe realizzare magari dopo la fine della sua esperienza come conduttore de La vita in diretta Estate: partecipare a Ballando con le stelle! Un desiderio già rivelato qualche tempo fa nell’intervista che ha rilasciato a Vieni da me. Su TvMia ha dichiarato a tal proposito:

Mi piacerebbe molto salire sul palco di Milly Carlucci: sono un grande fan di Ballando con le stelle, che seguo fin dalla prima edizione.

“Non so ballare, ma sono prontissimo ad imparare” ha poi aggiunto.

Beppe Convertini svela: “Condurre La vita in diretta Estate è un sogno che si realizza”

Nel corso della medesima intervista Beppe Convertini ha inoltre dichiarato:

Ho trent’anni di gavetta nel mondo dello spettacolo e adesso presentare La vita in diretta, programma di attualità e costume, è per me un sogno che si realizza.

Dopo la fine de La vita in diretta Estate, prevista per la prima settimana di settembre, ricordiamo che l’attore approderà al timone di Linea Verde, prendendo il posto di Federico Quaranta, che nei giorni scorsi si è detto molto deluso per essere stato sostituito alla conduzione.
Ma in quel periodo Beppe avrà anche un altro impegno, ben diverso dai PROGRAMMI TV (probabilmente prima di iniziare le riprese di Linea Verde): nell’intervista in questione ha infatti svelato che alla fine dell’estate partirà per una missione umanitaria, ma non conosce ancora la destinazione.

Beppe Convertini racconta cosa fa quando non è in onda con La vita in diretta Estate

Prima della fine dell’intervista Beppe Convertini ha anche parlato di quello che è il suo hobby preferito, che pratica quando non è impegnato in televisione con La vita in diretta, rivelando: “Di solito corro e vado in palestra”.