X


Loredana Lecciso parteciperà al GF Vip? “Avrei un motivo in più”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Interviste
Foto Loredana Lecciso

GF Vip: Loredana Lecciso ci sarà? “So che alla fine mi mancherebbe il coraggio”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini che, fino all’anno scorso, ha affiancato Ilary Blasi in veste di opinionista. Chi parteciperà al GF Vip 4? Ogni anno si fa il nome di Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano, intervistata dal settimanale Vero, ha parlato di questa eventualità:

“Sin dalla prima edizione mi hanno contattata. Quest’anno avrei un motivo in più che mi alletta: il presentatore. Ho avuto modo di conoscere la sensibilità e la professionalità di Alfonso Signorini. Ma, alla fine, so che mi mancherebbe il coraggio”.

Loredana Lecciso confessa che, a differenza di quello che si può pensare, non ama mettersi al centro dell’attenzione. E’ molto riservata e farebbe fatica a condividere la sua vita privata con altri: “Paradossalmente mi spaventa molto di più mostrare il mio fisico che la mia interiorità”.

Loredana Lecciso parla di Romina Power: “Non cerco attriti con nessuno”

In attesa di scoprire se Loredana Lecciso sarà tra i concorrenti del GF Vip 2019, continuano le frecciatine a distanza di Romina Power, ex moglie di Al Bano che, a proposito delle due donne, ha dichiarato che ci vuole pazienza. A Una voce per Padre Pio, sembra che Romina abbia detto ad Al Bano di non avvicinarsi troppo a lei perché qualcuno si sarebbe potuto risentire. Dice Loredana Lecciso:

“Non ho seguito la trasmissione, per cui non saprei rispondere. Non so se Romina si riferisse a me, ma se così fosse sono certa che sarà stata solo una battuta divertente”.

Loredana Lecciso e Romina Power: in che rapporti sono oggi

Loredana Lecciso è sempre molto diplomatica quando si tratta di Romina Power che, tra l’altro, va molto d’accordo con Jasmine e Bido, i figli nati dalla relazione con Al Bano. Romina Power non ha mai teso la mano alla Lecciso?

“Amo condividere con le persone che amano condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante che ci siano rispetto e serenità perché ormai siamo adulti”.