X


Anticipazioni GF Vip 2019, Signorini: i primi possibili concorrenti

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini #estate

Alfonso Signorini: rivelati i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini è stato confermato ufficialmente come padrone di casa del GF Vip 2019. Ora non resta che trovare gli inquilini di questa quarta edizione del reality, ma Tv Blog ha rivelato in anteprima ben quattro nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno sostenuto i provini in questi giorni. Ovviamente i vip in questione hanno soltanto sostenuto il provino, quindi non è ancora deciso se prenderanno parte o meno del reality condotto da Alfonso Signorini. I personaggi in questione sono: Fernanda Lessa, Scialpi, Matilde Brandi e Claudia Galanti. Questi nomi non sono del tutto nuovi per il mondo del reality show. I vip riportati dalle anticipazioni del GF Vip 2019 hanno già preso parte a svariati programmi, come l’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show.

GF Vip 2019: Naike Rivelli rigetta l’invito di Alfonso Signorini

I personaggi del piccolo schermo riportarti dal portale web non sono però gli unici nomi indicati come possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Secondo alcune recenti indiscrezioni, anche Gennaro Lillio sarebbe nel cast, pronto a passare dalla versione classica della trasmissione a quella vip. Discorso completamente differente per Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti avrebbe non solo rifiutato l’invito a prendere parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, come riportato da Dagospia, ma avrebbe anche riservato parole poco carine nei confronti del reality show di canale 5. Come ha commentato Naike Rivelli la proposta ricevuta è purtroppo ancora un mistero, in quanto il portale web ha preferito non dire di più sulla questione.

Alfonso Signorini: il nuovo ruolo delle opinioniste del Grande Fratello Vip

Intanto però è stato confermato che le opinioniste di Alfonso Signorini avranno un ruolo del tutto differente rispetto a quello a cui siamo abituati a vedere nei reality show del piccolo schermo. Durante la quarta edizione del GF Vip, le opinioniste (è stato confermato che saranno due donne, di cui non sono ancora stati rivelati i nomi) non se ne staranno in disparte commentando di tanto in tanto ciò che accade nella casa, ma avranno un ruolo da protagoniste.