X


Lorenzo Riccardi dopo il lutto: il suo ringraziamento speciale

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi UeD

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ringrazia i fan per l’affetto ricevuto

Ieri è stata una giornata particolarmente triste per Lorenzo Riccardi. Il motivo? Per i pochi che ancora non lo sapessero, è venuta a mancare la sua amatissima nonna. Ovviamente i fan del Trono Classico di Uomini e Donne, appena sono venuti a conoscenza di questa brutta notizia, si sono riversati sui profili social dell’ex tronista per fargli sentire la loro vicinanza in questo bruttissimo momento. E a distanza di 24 ore da questo lutto, Lorenzo Riccardi ha rotto poco fa il silenzio, pubblicando un video su instagram per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Buongiorno ragazzi, come avete visto purtroppo è venuta a mancare mia nonna però visto che mi siete stati tanto vicino vi volevo ringraziare…Mi avete scritto tanti messaggi…Vi mando un bacione grande il vostro cobra…”

Lorenzo Riccardi dopo il lutto scrive una romantica dedica a Claudia di UeD

Lorenzo Riccardi, dopo aver ringraziato sentitamente tutti i suoi numerosissimi fan, i quali non gli hanno fatto mancare l’affetto in questo momento assai complicato della sua vita per via della morte dell’amata nonna, ha anche colto l’occasione per scrivere una bellissima dedica su instagram alla sua fidanzata Claudia Dionigi, dichiarando schiettamente: “Tu che mi sei sempre vicina, tu che non mi abbandoni mai, TU CHE CI SEI SEMPRE @claudiadionigi”. Parole davvero molto dolci che ancora una volta hanno dimostrato a tutti quanto sia vero e sincero il sentimento di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne.

Trono Classico di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vicini alle nozze?

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione di UeD è senza ombra di dubbio quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due, anche una volta finita la loro esperienza nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno mostrato di essere davvero molto innamorati, convincendo anche i più scettici. Per tale ragione molti loro fan non hanno nascosto di credere che presto potrebbero decidere di fare il grande passo: convolare a nozze. Davvero i fidanzatini di Uomini e Donne potrebbero presto sposarsi?