X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi in lutto: il messaggio commovente

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi infastidito

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne colpito da un lutto: è morta la nonna

Ore davvero molto complicate queste per l’ex tronista di Uomini e Donne. Cos’è successo? Purtroppo è morta la nonna di Lorenzo Riccardi. Con la nonna ha sempre avuto un legame fortissimo, mostrandola spesso e volentieri ai suoi tantissimi fan nelle sue storie su instagram. La nonna ha anche avuto modo di partecipare a qualche esterna fatta dall’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per conoscere da vicino le sue corteggiatrici. Ovviamente il lutto di Lorenzo Riccardi ha colpito molto i suoi numerosissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo instagram per fargli le più sincere condoglianze per questa sua perdita.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: le parole del tronista per la sua amata nonna

Come detto pocanzi, Lorenzo Riccardi è stato colpito da un lutto: è morta la sua nonna. Ad annunciare questa terribile perdita è stato proprio lui stesso poco fa direttamente su instagram. Difatti il giovane ex protagonista di UeD ha pubblicato un suo selfie, in cui si è mostrato impegnato a guardare il cielo, e nella didascalia ha rivelato: “Guardami da lassù…Io ti guardo…#nonna” Un post brevissimo che però ha comunque fatto venire a galla il suo lato più tenero e sensibile, che probabilmente conoscerà bene la sua fidanzata Claudia Dionigi, la quale, un paio di giorni fa, si è dimenticata le chiavi di casa, facendolo andare su tutte le furie.

Giulia Cavaglià farà presto le sue condoglianze a Lorenzo Riccardi?

La notizia del lutto di Lorenzo Riccardi ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. E ovviamente molti fan di Uomini e Donne hanno immediatamente informato Giulia Cavaglià. Quest’ultima, visto i buoni rapporti mantenuti con l’ex tronista che ha corteggiato per mesi, gli dedicherà un post? I suoi fan sono certi che lo farà nelle prossime ore.