X


Manuel Galiano fa una rivelazione su uno degli autori di UeD

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel witty

Uomini e Donne, Manuel Galiano svela: “Lui mi ha aiutato”

Manuel Galiano, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare per via della sua travagliata storia d’amore con Giulia Cavaglià. Storia, come tutti sapranno ormai a menadito, finita presto e decisamente male. Tuttavia l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, nonostante questa delusione, pare aver ritrovato il sorriso. E giusto poco fa, su instagram, ha voluto fare una clamorosa rivelazione su uno degli autori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Claudio Leotta. Cosa ha detto? Manuel Galiano ha pubblicato un’immagine sorridente sul social fotografico insieme all’autore storico del dating, e nella didascalia ha rivelato schiettamente:

“Finalmente ho una foto con la persona che mi ha sopportato e aiutato per tutti questi mesi…@claudioleotta ti voglio bene…”

E chissà se quest’ultimo sarà stato vicino al giovane anche in questo periodo complicato dopo la rottura con Giulia.

Manuel Galiano tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Forse alcuni indizi potrebbero fare una prova. Difatti molti fan di Uomini e Donne, dopo l’ultima intervista di Manuel Galiano rilasciata a Witty Tv, e al fatto che sia rimasto in ottimi rapporti con molti degli autori, hanno iniziato ad avere una strana idea. Quale? Secondo questi ultimi la probabilità di vedere Manuel Galiano sul trono di UeD sarebbe decisamente alta. Difatti molti hanno dichiarato sui social di credere che quest’ultimo potrebbe ripercorrere lo stesso percorso fatto l’anno scorso da Luigi Mastroianni, il quale è finito sul trono dopo la sua brevissima storia con Sara Affi Fella. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena? Ci saranno presto news a tal proposito?

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Galiano: “Sono felice che mi abbiate capito”

Manuel Galiano, nell’intervista rilasciata a Witty tv un paio di giorni fan in cui ha fatto una clamorosa confessione su Giulia, ha convinto un po’ tutti i fan di Uomini e Donne sulla sua buona fede. Per tale ragione Manuel di UeD ha colto l’occasione per ringraziare tutti per questo attestato di stima, asserendo su instagram:

“La vita mi ha insegnato che se semini del bene raccoglierai sempre del bene ! Sono felice che mi abbiate capito perché il rispetto delle persone lo si guadagna non lo si compra”

Avranno avuto ragione i supporter del Trono Classico di UeD ad avergli dato così tanta fiducia?