X


Martina Nasoni del Grande Fratello si sfoga: “Vado sempre avanti”

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF

Grande Fratello, Martina Nasoni: “Ognuno raccoglierà ciò che ha seminato”

Martina Nasoni è tornata a Terni dopo aver trascorso una settimana di vacanza al mare tra Napoli e le spiagge calabresi. La vincitrice del Grande Fratello 16 ha confessato nei giorni scorsi che la sua liaison con Daniele Dal Moro è finita per una incompatibilità di carattere e in queste ore si è sfogata sui social, senza però svelare a chi era rivolto il suo lungo post.

“Credo ancora nei valori: della famiglia, dell’amicizia, dell’onestà, del rispetto. Credo ancora che la vita è una ruota che gira e prima o poi ognuno raccoglierà ciò che ha seminato”.

Sono state queste le parole di Martina Nasoni del GF che, molto probabilmente, è stata delusa da qualcuno in questi giorni. La ragazza ha proseguito il suo lungo post sottolineando di essere una ragazza che vive di piccole cose e gesti quotidiani.

Martina Nasoni criticata dopo il GF 2019: arriva la sua reazione

Martina Nasoni ha voluto rispondere molto probabilmente a chi continua a criticarla dopo la fine del Grande Fratello 2019, scrivendo su Instagram:

“Vado sempre avanti e non mi curo di quello che la gente pensa o dice di me. In fondo la cosa più importante è riuscire a specchiarsi senza farsi schifo”.

Parole dure quelle di Martina Nasoni, criticata per una sua scelta di recente. La ragazza si è mostrata sui social nella sua quotidianità, immortalando il weekend con gli amici e sottolineando che la sua Terni in queste settimane estive è deserta. Martina Nasoni che di recente ha parlato del suo passato ha ammesso che presto si ritaglierà un altro momento di relax, partendo per un weekend con una sua cara amica.

Martina Nasoni: i nuovi progetti professionali dopo il Grande Fratello 16

Di recente Martina Nasoni ha ammesso in una intervista su DiPiù che il suo sogno è quello di fare l’attrice. Se le ambizioni televisive però non dovessero concretizzarsi il suo obiettivo sarà quello di diventare una tatuatrice. La vincitrice del Grande Fratello tornerà presto sul piccolo schermo?