X


Massimo Giletti torna a parlare della Rai: “E’ una ferita aperta”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Interviste
foto Massimo Giletti a Ballando

Massimo Giletti deluso dalla Rai: “Hanno distrutto il gruppo di lavoro de L’Arena”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in edicola oggi Massimo Giletti, che nella prossima stagione televisiva, come si sa ormai da tempo, rimarrà a La7 per il terzo anno consecutivo, ancora saldamente al timone di Non è L’Arena. E nell’intervista in questione il conduttore non ha potuto non parlare, ancora una volta, della sua uscita dalla Tv di Stato, avvenuta un paio d’anni fa, dichiarando:

La Rai per me resta una ferita aperta. Quando hanno chiuso L’Arena, hanno distrutto un gruppo di lavoro.

“Penso che La7 sia il posto dove oggi si può lavorare meglio: per chi, come me, fa il giornalista, la libertà è importante” ha poi aggiunto.

Non è L’Arena, Massimo Giletti sottolinea: “E’ il programma più seguito del prime time di La7”

Massimo Giletti, che in un’altra recente intervista ha spiegato perchè ha scelto di non tornare in Rai, sulle pagine di Nuovo ha poi sottolineato che Non è L’Arena è il programma più seguito della prima serata di La7, dicendosi a tal proposito molto contento.
Il conduttore ha invece glissato quando la giornalista che ha realizzato l’intervista gli ha chiesto cosa vedrà il pubblico nella prossima edizione di Non è L’Arena, limitandosi a tagliare corto asserendo: “Poi si vedrà! Ora stacco e me ne vado in vacanza per una decina di giorni, ma non dico dove: non si dice mai!”.

Massimo Giletti pensa alla nuova edizione di Non è L’Arena su La7 e glissa sull’amore

Infine, per rispondere (o meglio “non rispondere”, è il caso di dirlo!) alla domanda relativa a come va l’amore, fattagli dalla giornalista di Nuovo, come leggiamo sul settimanale Massimo Giletti ha sorriso affermando solamente: “Ah, l’amore! Per definirlo ci vorrebbe Gigi Marzullo. Un bacio a tutti e buone vacanze estive!”.