X


Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Lei: “Allarghiamo la famiglia”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Gossip
foto mercedeszlucas famiglia

Mercedesz Henger annuncia: “Io e Lucas Peracchi vogliamo allargare la famiglia”

Mercedesz Henger ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv. E in questa circostanza la giovane figlia dell’ex attrice di film per adulti, Eva Henger, ha parlato della sua relazione con Lucas Peracchi. Un rapporto il loro che pare stia andando davvero a gonfie vele tanto da arrivare a decidere di andare a convivere insieme ai loro due cagnolini. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Mercedesz Henger ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? In pratica quest’ultima ha confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“Mi piacerebbe allargare la famiglia a quattro zampe, sempre che Lucas non abbia niente in contrario…”

Lucas Peracchi la accontenterà?

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: “Le nostre cagne ci hanno riempito la vita”

Pare davvero che la presenza in casa delle due cagnoline abbia sicuramente fatto del bene al rapporto tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, unendoli ancora di più, e forse consentendo loro di iniziare a fare le prove generali come genitori. Per tale ragione la ragazza al settimanale Nuovo Tv ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Tutte e due le cagnoline, con il loro affetto incondizionato, hanno riempito la mia vita e quella di Lucas…”

Insomma Mercedesz, dopo che nei mesi scorsi è stata attaccata dall’ex moglie di Lucas, pare davvero aver ritrovato il sorriso grazie proprio alla presenza in casa delle sue cagnoline. Arriverà anche la terza?

Gossip Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: la convivenza va a gonfie vele

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, come ormai sapranno tutti, hanno deciso di andare a convivere. Difatti la coppietta ha deciso di comune accordo di abbandonare la città, lo stress e la mondanità per trasferirsi in campagna. Dove? Come riportato nella rubrica Vip e animali del magazine Nuovo Tv, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, al momento, convivono nella cittadina Castell’Arquato in provincia di Piacenza. Che i due ragazzi abbiano trovato davvero il loro piccolo nido d’amore?