X


Milly Carlucci svela come sarà The Masked Singer: “Tante curiosità”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci a Vieni da me

Milly Carlucci parla di The Masked Singer: “Non dovremmo essere di sabato”

Sono stati resi noti ieri, a Milano, i Palinsesti Rai 2019/20 e tra le novità per la prossima stagione televisiva spicca The Masked Singer condotto da Milly Carlucci. Al termine della presentazione, Milly intervistata da Tvblog, ha rivelato qualche cosa in più per quanto riguarda questo particolare show che – tra le altre cose – sta avendo un grandissimo successo in Francia, Germania e Stati Uniti. La Carlucci ha risposto così al giornalista che le ha chiesto come è possibile trasformare un formato di 50 minuti in uno show di 2, 3 o addirittura 4 ore:

“Saremmo in una serata in cui non dovremmo fare 4 ore, quindi non dovremmo essere di sabato. Speriamo, perché stretcharlo a 4 ore sarebbe un problema, almeno nella fase iniziale, dopo si possono trovare tanti risvolti.”

Dunque, almeno nelle intenzioni, lo show non dovrebbe diluirsi fino a tarda notte, come succede invece con Ballando con le stelle.

The Masked Singer, novità di Rai1. Milly Carlucci: “Ha tante cose curiose”

The Masked Singer, che è una delle novità dei Palinsesti 2019/20 di Rai1, è uno show in cui un gruppo di cantanti famosi – in gara – cantano travestiti da “qualcosa”. Nelle altre versioni internazionali, per esempio, ci sono stati travestimenti di astronauti, pavoni e altri strambi costumi. Al termine della puntata, incrociando i voti della giuria e del pubblico, il cantante che si trova ultimo in classifica e che quindi deve abbandonare lo show, si deve togliere la maschera, rivelando così la sua identità (che in pochissimi conoscono nel cast di addetti ai lavori). A tal proposito, Milly Carlucci commenta così questo aspetto del programma:

“È un programma che ha così tante cose curiose che il tempo passerà così!”

Dunque, anche nella versione italiana vedremo abiti e trasformazioni clamorose? E come verrà accolto questo curioso esperimento dal pubblico di Rai1?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rivela: “Vogliamo stupirvi!”

Milly Carlucci aveva detto qualche settimana fa di avere tante idee per il futuro e, infatti, The Masked Singer è una di queste. La Carlucci, però, nella prossima stagione televisiva 2019/20 sarà impegnata – ça va sans dire – anche con il suo cult Ballando con le stelle. E a proposito dello show del sabato sera di Rai1 ha rivelato ai microfoni di Tvblog:

“La cosa bella da dire è che siamo riusciti con il cast e con il gruppo di autori a cambiare pelle un’altra volta, per la quattordicesima volta. Adesso dobbiamo fare il miracolo di ricambiare pelle un’altra volta, per la quindicesima volta, perché noi vogliamo stupirvi.”

Riuscirà Milly Carlucci a riconfermarsi con entrambi gli show?