X


News UeD, Manuel Galiano sull’amore svela: “Mai rinunciare ai sogni”

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel conaltre

Manuel di Uomini e Donne dispensa consigli d’amore ai fan: “Se ti ama ti segue”

Manuel Galiano, in queste settimane, ha fatto discutere per la sua clamorosa rottura con Giulia Cavaglià. Il motivo di questa loro separazione non è dato saperlo, ma sono circolate indiscrezioni sul fatto che probabilmente lui avrebbe tradito l’ex tronista di UeD. Comunque sia oggi il ragazzo è tornato a parlare sui social con i suoi fan, dispensando consigli d’amore. E a una supporter che gli ha chiesto se sia giusto riporre nel cassetto i suoi sogni per salvare la sua relazione, ha così risposto:

“Mai rinunciare a sogni e ambizioni per nulla. Se è vero amore, ti seguirà e ti appoggerà comunque e ovunque…”

Una risposta che ha fatto capire che Manuel Galiano mai rinuncerebbe alle sua ambizioni per amore. Sarà anche per questo suo modo di pensare che sarà finita con Giulia?

Uomini e Donne gossip: Manuel Galiano è sincero? Parla lui

L’ex corteggiatore, Manuel Galiano, subito dopo la fine della sua storia d’amore, è stato criticatissimo dai numerosi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti questi ultimi hanno dato tutta la colpa al ragazzo per la fine della relazione con Giulia Cavaglià, arrivando ad accusarlo di averla tradita. Tuttavia lui si è sempre difeso, rispedendo al mittente tali accuse, negando sempre queste illazioni. Dirà la verità? Chissà, intanto oggi una sua fan su instagram, sotto una sua foto, gli ha scritto testuali parole: “Secondo me sei str**zo, ma sincero…” Un post che non è passato inosservato agli occhi di Manuel di Uomini e Donne, il quale ha prontamente risposto alla ragazza con un laconico: “Vero!” Sarà davvero un ragazzo sincero?

Manuel Galiano fiducioso: “La calma è la virtù dei forti”

Manuel Galiano, un paio di giorni fan, è stato sorpreso con un’altra in un locale. E in questa circostanza i due sono sembrati essere assolutamente a loro agio. Un avvistamento che l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone. Tuttavia molti hanno anche espresso solidarietà nei suoi confronti. Difatti oggi una fan, su instagram, ha voluto consigliargli di evitare di dare retta alle malelingue e di continuare a viversi la sua vita senza troppi problemi perchè tanto la verità verrà fuori. A quel punto Manuel Galiano ha voluto rispondere a questa ragazza, asserendo: “La calma è la virtù dei forti…” Verrà fuori prima o poi tutta la verità sul motivo per cui Giulia e Manuel hanno deciso di porre fine alla loro relazione?