X


Uomini e Donne, Manuel Galiano avvistato con un’altra: è polemica

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel conaltre

Manuel Galiano di Uomini e Donne ha già dimenticato Giulia Cavaglià? L’avvistamento

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Manuel Galiano non faccia molto parlare sui social, e non solo. E proprio in queste ultime ore Deianira Marzano ha pubblicato su instagram alcune foto dell’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne in compagnia di una ragazza. Foto che ovviamente hanno creato in poco tempo un incredibile putiferio mediatico. Difatti molti telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, appena hanno visto quelle immagini, si sono immediatamente riversati sulle pagine ufficiali social del ragazzo per criticarlo, accusandolo di essersi ben presto dimenticato la sua ex fidanzata Giulia Cavaglià. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Deianira Marzano mette nei guai Manuel Galiano: l’ultima confessione

La popolare influencer Deianira Marzano, dopo aver pubblicato su instagram delle foto di Manuel Galiano in dolce compagnia di tante ragazze, ha anche voluto fare una clamorosa confessione che ha ancora di più acceso gli animi. Di cosa si tratta? In pratica Deianira pare sia stata contattata proprio da questa famosa ragazza dal volto coperto, la quale le avrebbe confessato quanto segue:

“La ragazza dal viso coperto afferma che lui ci ha provato per tutta la sera. Cosa che può tranquillamente fare, ci mancherebbe. Ma almeno mettiamo a tacere voci che lo danno innamorato o vittima…”

Sarà andata realmente così? E se sì, cosa ne penserà l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha confessato che non tornerebbe con un ex? Come si dice in queste occasioni, ai posteri l’ardua sentenza.

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne difesa da Deianira Marzano

Deianira Marzano, in queste ultime ore, pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver fatto una clamorosa segnalazione su Manuel Galiano, mettendolo decisamente nei guai, ha anche voluto prendere le parti di Giulia Cavaglià di UeD, asserendo con la sua proverbiale schiettezza su instagram:

“A una donna di successo, bella, intelligente si avvicinano sempre uomini che vogliono solo succhiare energia e la stessa cosa è accaduto a Giulia. Lui adesso si sta facendo gli affari suoi con altre donne. Queste foto lo dimostrano…”

Anche Manuel Galiano romperà presto il silenzio a tal proposito? Si difenderà dalle accuse mosse da Deianira Marzano nei suoi confronti?