X


News Uomini e Donne, Nilufar Addati si sfoga: “Mai un po’ di calma”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar single

Nilufar Addati di Uomini e Donne stressata: lo sfogo sui social

Nilufar Addati pare stia vivendo un periodo di forte stress. Per tale ragione l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, una volta tornata a Napoli a casa dei suoi genitori, ha voluto esprimere questo suo disagio in un video pubblicato su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io ho il cervello dento a un frullatore…Sono in questo mood…Sono sempre sulle montagne russe…Lo sapete no? Io un po’ di calma mai…”

Insomma pare evidente che Nilufar di Uomini e Donne abbia sicuramente bisogna di staccare dalla routine, concedendosi il prima possibile una vacanza rilassante con i suoi amici e affetti più cari. Dove andrà in vacanza la giovane ragazza?

Uomini e Donne, Nilufar Addati svela: “Ho imparato a non essere litigiosa”

Nel periodo in cui Nilufar Addati è stata tronista nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, inutile girarci troppo intorno, ha sempre mostrato di avere un bel caratterino fumantino, litigando spesso e volentieri con i suoi corteggiatori e con la sua collega tronista, Sara Affi Fella. Tuttavia pare che questo suo lato ‘litigarello’ sia riuscita a tenerlo decisamente a bada ultimamente. Motivo per cui la ragazza, dopo aver confessato di star affrontando un periodo decisamente stressante, ha anche voluto dichiarare su instagram quanto segue:

“Sono una persona molto solare…Ho imparato recentemente a non essere litigiosa…Cioè io evito il litigio…Ho litigato tanto in passato, ma adesso sono cambiata…E di questo sono contenta perchè fa parte dei progressi che ho fatto ultimamente…”

Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne pare aver fatto in quest’ultimo periodo un gran lavoro su se stessa, avendo capito che spesso si può evitare le discussioni anche perchè causate da motivi decisamente futili. Una confessione che ha fatto conoscere ai suoi fan un altro aspetto della sua personalità.

Nilufar Addati e Antonio Moriconi non stanno insieme: la confessione

Su Nilufar Addati, dopo essere finita in ospedale un paio di giorni fa, sono circolati diversi rumor sulla sua vita privata. Voci che hanno rivelato un presunto flirt tra Nilufar e Antonio Moriconi. Pettegolezzi prontamente smentiti dalla ragazza, la quale ha immediatamente voluto chiarire tale situazione, asserendo su instagram:

“Secondo alcuni io sarei fidanzata con Antonio Moriconi. Ma magari, lui è bono come il pane però no, non stiamo insieme! Non capisco perchè girino certe voci…”

Successivamente anche Antonio di UeD ha confermato sul social fotografico di non aver iniziato una storia con la ragazza, chiedendo la cortesia di smettere di mettere in giro simili illazioni sulla sua vita privata. Davvero tra i due non ci sarà nulla?