X


News Uomini e Donne: Rosa Perrotta fa un annuncio importante

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosa parto

Rosa Perrotta di Uomini e Donne annuncia quando mostrerà suo figlio ai fan

Rosa Perrotta, un paio di giorni fa, come tutti sapranno ormai a menadito, ha dato alla luce il suo primo figlio. E ovviamente sono stati tanti i fan sui social a chiedere all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne quando mostrerà a tutti il bambino. E dopo tante domande di questo genere, Rosa di UeD ha finalmente rotto il silenzio, annunciando ufficialmente sul social fotografico:

“Vi annuncio che tra qualche giorno vi presenteremo Domenico…E sicuramente sarà già bello cicciottello come la madre…”

Un annuncio che ovviamente ha mandato al settimo cielo i numerosi supporter dell’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ringrazia tutti per l’enorme affetto ricevuto in questi giorni

Solo nella giornata di ieri Rosa Perrotta è tornata a casa dopo aver partorito un paio di giorni fa. E una volta che l’ex tronista di UeD ha fatto ritorno nella sua dimora al fianco del suo compagno Pietro e del suo bambino Domenico ha colto la palla al balzo per pubblicare un video su instagram per ringraziare sentitamente tutti i suoi numerosi supporter che hanno voluto farle le più sincere congratulazioni per questo lieto evento, asserendo schiettamente:

“Ragazzi tato dorme…Siamo tornati a casa oggi…Non ho ancora avuto il tempo di ringraziarvi tutti perchè siete stati tantissimi…Grazie per l’enorme affetto…Purtroppo non riuscirò a rispondere a tutti però spero mi capirete perchè adesso ho un pargoletto di cui occuparmi oltre tutto il resto…”

Rosa Perrotta sul figlio Domenico: “E’ la vita”

Oggi Rosa Perrotta, dopo aver confessato le sue intime paure prima del parto, ha anche parlato del suo primo figlio Domenico su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non è che ti stravolge la vita…E’ proprio la vita…Cioè ti domando proprio cosa ho fatto fino a questo momento…Lo guardi e non ci credi…Ti domandi come sia possibile che l’abbia fatto io…”

Successivamente Rosa Perrotta si è commossa, mostrando di star vivendo una centrifuga di tante emozioni tutte insieme. Emozioni che hanno fatto conoscere ai fan un altro lato del suo carattere.