X


Nunzia lascia Arcangelo a Temptation Island: perché è finita

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Arcangelo Nunzia Temptation Island

Temptation Island: Nunzia Sansone ha lasciato Arcangelo Bianco

Nunzia Sansone ha lasciato Arcangelo Bianco. Il tutto è avvenuto durante il secondo falò previsto nell’arco di Temptation Island, dove Filippo Bisciglia ha mostrato alla fidanzata un video del suo compagno, convinto di non essere stato ripreso dalle telecamere, mentre bacia la tentatrice Sonia. Nunzia, dopo aver visionato il filmato, ha subito chiesto un confronto con il suo fidanzato Arcangelo, confronto che in un primo momento lui ha negato. E’ stato Filippo Bisciglia a consigliare ad Arcangelo Bianco a presentarsi al falò, in quanto Nunzia Sansone aveva visto dei filmati dal forte contenuto. Il fidanzato di Temptation Island, ignaro di cosa avesse visto la sua compagna, voleva ancora una volta rifiutare il confronto, inconsapevole che Nunzia aveva già scelto di lasciarlo perché ha assistito, attraverso una clip, al suo tradimento.

Nunzia Sansone dice addio ad Arcangelo a Temptation Island: “Mi faccio schifo”

Nunzia Sansone ha deciso di terminare dopo 13 anni la sua relazione con Arcangelo Bianco che l’ha tradita durante il suo percorso a Temptation Island. Nunzia, prima di dire addio al suo, ormai ex, fidanzato gli ha confidato che per tutto questo tempo pensava di essere lei la causa della crisi del loro rapporto, perché troppo pesante nei suoi confronti. Ora, dopo quest’esperienza, ha capito che il problema in realtà era il suo fidanzato Arcangelo Bianco.

Mi faccio schifo da sola. Per tutto questo tempo mi sono colpevolizzata, invece il problema sei sempre stato tu

ha confessato Nunzia Sansone di Temptation Island. Anche se, in un certo senso, il suo ex lo aveva anticipato poco prima durante una strana dichiarazione fatta alle telecamere di canale 5. Cosa ha rivelato? “Non sono fatto per essere fidanzato” ha confidato Arcangelo, attirando le antipatie del pubblico da casa.

Arcangelo Bianco rimprovera Nunzia Sansone: “Tu non capisci!”

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono ufficialmente detti addio, anche se prima il ragazzo ha rimproverato la sua ex, accusandola di non aver capito nulla del suo comportamento a Temptation Island. In quanto, a suo parere, è stata fin troppo frettolosa a richiedere il confronto, nonostante abbia visto la scena del tradimento.

Tu non capisci la gravità di quello di cui stiamo parlando. Io da quello sbaglio ho capito che forse avrei dovuto riflettere. Mi spiace, ma se eri un’altra restavi qui ad osservare un altro po’

ha dichiarato Arcangelo Bianco di Temptation Island lasciando tutti di stucco.