X


Ora o mai più 2020, anticipazioni: Amadeus in onda da Sanremo?

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Musica
foto Amadeus ora o mai più febbraio 2019

Amadeus con Ora o mai più 3 in onda dall’Ariston dopo Sanremo 2020?

Sarà Amadeus il grande protagonista della prossima stagione televisiva tra I Soliti Ignoti, Ora o mai più e… Sanremo 2020. Ebbene, sarà proprio lui – stando alle ultime indiscrezioni – a calcare il palco più famoso d’Italia. Amadeus ha, infatti, superato Alessandro Cattelan nella corsa alla conduzione del Festival di Sanremo 70. Ma dopo questo grande impegno su Rai1 (il sogno di ogni conduttore), Amadeus tornerà a condurre un altro successo della rete: Ora o mai più 3. Il programma, nato l’estate scorsa, ha avuto tanto successo ed è stato riproposto contro C’è posta per te nella collocazione del sabato invernale. Stando a quanto riporta Tvblog, il programma tornerà subito dopo Sanremo, sempre al sabato, per 6 settimane e in diretta dall’Ariston. Amadeus, dunque, si autotrainerà. Quale miglior traino se non quello monstre del Festival di Sanremo?

Ora o mai più, terza edizione: Amadeus resta in pole per il Festival di Sanremo

Come detto sopra, Amadeus sarà il grande protagonista dei Palinsesti Rai 2019/20 con ben 3 impegni: l’access prime time con I Soliti Ignoti, il prime time del sabato sera con Ora o mai più 3 e il Festival di Sanremo 2020, che l’anno prossimo taglierà il traguardo delle 70 edizioni. Amadeus, volto popolarissimo tra i più amati di Rai1, è in pole per condurre questa storica edizione del Festival e avrebbe battuto al fotofinish Alessandro Cattelan, volto di Sky e di X Factor. Sarà Amadeus a condurre il Festival di Sanremo 2020? Pare proprio di sì. E soprattutto chi lo affiancherà? I siti parlano di Diletta Leotta. La Rai comunque non ha ancora fatto un annuncio ufficiale, anche se è molto probabile che a condurre il programma più visto dell’anno sarà proprio Amadeus, vero mattatore di Rai1, che negli anni è riuscito – attraverso molteplici successi – a confermarsi come uno dei re della prima rete del servizio pubblico.

The Voice di Simona Ventura e Ora o mai più di Amadeus: la Rai punta sulla musica

La Rai, forte dei grandi successi ottenuti, punterà molto sulla musica nella stagione tv 2019/20. Infatti, oltre al già confermato Ora o mai più 3 di Amadeus, ritroveremo su Rai2 The Voice of Italy condotto da Simona Ventura, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato di avere in cantiere un altro programma musicale. Di che cosa si tratterà? Molti parlano di un ritorno di Music Farm. Staremo a vedere.