X


Oroscopo Branko del weekend 13-14 luglio: previsioni fine settimana

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Oroscopo
foto branko

Branko, oroscopo fine settimana prossimo: le previsioni astrologiche del 13 e 14 luglio 2019

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, mese per mese, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del prossimo fine settimana (sabato 13 e domenica 14 luglio 2019), per ciascuno dei 12 segni.
Cielo particolarmente favorevole per gli Ariete che sono a caccia di avventure in questo periodo, che arriveranno proprio nel weekend, perfetto per fare viaggi o incontri saporiti. Anche per il Toro nei prossimi giorni potrebbero esserci degli incontri interessanti, ma dopo il fine settimana (esattamente lunedì o martedì).

Zodiaco Branko del weekend prossimo: oroscopo di sabato 13 e domenica 14 luglio di altri segni

Secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del weekend prossimo (13-14 luglio 2019) tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, continua un mese con un ottimo cielo per gli affari, se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre subito dopo il weekend arriverà una giornata in cui il Cancro dovrà essere cauto con la forma fisica per via del cambio di Luna (tale giornata sarà quella del 16). Cielo molto stimolante, tutto il mese, per il Leone, mentre per la Vergine continua un periodo favorevole per le amicizie e i nuovi incontri. Salute in ripresa per la Bilancia attualmente, ma bisogna essere cauti subito dopo il prossimo fine settimana (esattamente martedì) per via del cambio di Luna, mentre per lo Scorpione il fine settimana in arrivo sancirà la fine della prima metà di un mese di luglio molto interessante sia dal punto di vista affettivo che professionale secondo Branko, del quale, giorni fa, abbiamo reso noto l’oroscopo fino al 31 luglio.

Oroscopo di Branko del fine settimana prossimo: le previsioni degli ultimi segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di Branko del weekend di sabato 13 e domenica 14 luglio 2019 dei segni rimanenti, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che per il Sagittario prosegue un mese caratterizzato da stelle decisamente estive, mentre nel fine settimana il Capricorno dovrà prepararsi per un cambio di Luna difficile che arriverà fra qualche giorno (esattamente martedì 16 luglio, come già detto per altri segni), per il quale servirà accortezza. L’estate, in generale, porta un po’ di fastidi ai nati Acquario, mentre subito dopo il weekend (precisamente il 16) arriverà una Luna piena densa di emozioni per i Pesci.