X


Oroscopo domani 20 luglio: previsioni Paolo Fox del weekend

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Leone Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 20 luglio 2019

Come sarà il weekend 20-21 luglio? A comunicarlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: le occasioni che si presentano vanno colte al volo senza pensarci due volte. Alcuni dubbi da chiarire per quanto riguarda la sfera sentimentale.

TORO: nel weekend dovranno chiarire i dubbi sentimentali onde evitare di trascinarseli dietro per la prossima settimana. Le finanze vanno tenute sotto controllo.

GEMELLI: necessitano di una pausa dal lavoro perché hanno utilizzato molte energie questa settimana. Un cambiamento è necessario.

CANCRO: sabato da vivere con energia e positività. Domenica saranno pienamente rigenerati. Si possono dedicare totalmente all’amore.

Paolo Fox, oroscopo del 20 luglio: le previsioni di domani

Dopo l’oroscopo di oggi si prosegue con gli altri segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani (20 luglio) di Paolo Fox.

LEONE: quella di domani sarà una giornata votata al recupero. Ci sono alcuni fastidi da superare entro la fine del fine settimana. Grandi soddisfazioni in arrivo.

VERGINE: nella giornata di domani sarà meglio rilassarsi e non pensare alle responsabilità che gravano sulle loro spalle. Le discussioni vanno evitate.

BILANCIA: il consiglio è quello di organizzare meglio il tempo a disposizione. Favorita la sfera sentimentale anche se sussiste qualche problema sul lavoro.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno necessitano di qualche conferma in amore. Nonostante questo potranno uscire e fare nuovi incontri.

Previsioni oroscopo di domani, weekend: le stelle di Paolo Fox

Infine le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox di sabato 20 luglio per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: sarà meglio fare il punto della situazione prima di continuare a fare progetti. Il consiglio è quello di ritagliare del tempo per sé e per il partner.

CAPRICORNO: belle notizie in amore. Possono vivere un bel periodo, devono solo desiderarlo ardentemente.

ACQUARIO: chi lavora in proprio sarà molto favorito dalle stelle. Sussiste qualche problema finanziario. Dovranno riposarsi onde evitare di iniziare la settimana già affaticati.

PESCI: quella di domani sarà una bella giornata, fortunata e sorridente. Attenzione ai colleghi invidiosi.