X


Oroscopo domani Paolo Fox (28 luglio): previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo segni blu rosso

Paolo Fox domani: oroscopo weekend, domenica 28 luglio 2019

Si inizia con i primi quattro segni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (28 luglio) tratto dall’app Astri di Paolo Fox.

ARIETE: la perfezione non esiste e non va ricercata a tutti i costi. Gli incontri sono favoriti per tutta la giornata di domani.

TORO: Venere in pessimo aspetto non aiuta negli incontri. Il consiglio è quello di evitare i conflitti e i litigi con i colleghi.

GEMELLI: ottimo cielo per ciò che riguarda il recupero psicofisico. I sentimenti saranno favoriti.

CANCRO: piccole tensioni in famiglia nella giornata di domani. L’amore si riaccenderà all’improvviso.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 28 luglio: le stelle di domani

Si prosegue con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, domenica 28 luglio, per gli altri segni dello zodiaco.

LEONE: sul lavoro potrebbero esserci degli scontri. Ultimamente non brillano, ma per fortuna arriverà il mese di agosto con tutto il suo carico di buoni propositi.

VERGINE: le emozioni torneranno a essere protagoniste per tutta la giornata di domani.

BILANCIA: chi è single deve uscire di più e confrontarsi con le altre persone. Chi è in una coppia deve dare il massimo.

SCORPIONE: weekend di calma piatta prima di una settimana piuttosto caotica. In amore dovranno compiere delle scelte importanti.

Oroscopo di tutti i segni dello zodiaco: previsioni domani di Paolo Fox

Infine, dopo l’oroscopo del giorno, Paolo Fox svela l’oroscopo del weekend (domenica 28 luglio) per gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Venere sarà favorevole, quindi gli incontri potrebbero rivelarsi giusti. Ottimo aspetto della Luna che invita al recupero.

CAPRICORNO: i progetti fioriranno in autunno, nel mentre dovranno curare il cuore spezzatosi di recente.

ACQUARIO: l’invito di Paolo Fox è quello di non perdere la pazienza. Attenzione alle finanze.

PESCI: i nati sotto questo segno vivranno un weekend all’insegna dell’amore e della positività. Attenzione, però, alle invidie dei colleghi.