X


Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni complete di venerdì 5 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di venerdì 5 luglio 2019: previsioni di domani

Si avvicina il preludio al weekend e chi meglio di Paolo Fox potrebbe rivelare quali segni saranno i più fortunati? Scopriamolo con il suo oroscopo di domani, venerdì 5 luglio.

ARIETE: domani sarà una giornata piuttosto caotica, ma nonostante questo riusciranno a risolvere degli annosi problemi. Agosto sarà un grande mese. Prudenza nel rapporto con gli altri.

TORO: vivranno un momento di tensione oltre che di malessere. C’è ancora qualche problema di carattere fisico che non li fa apparire in forma.

GEMELLI: saranno chiamati ad allontanare quelle persone che sono negative per la loro vita. I rami secchi vanno tagliati senza paura. Rimangono aperti dei contenziosi.

CANCRO: ci sono delle prove professionali da superare, ma niente paura perché ce la faranno. Entro domenica l’amore tornerà a brillare.

Previsioni oroscopo Fox domani (5 luglio) di tutti i segni zodiacali

Si prosegue con l’oroscopo Fox di della giornata di domani e con le sue previsioni prima del weekend (tratte dall’app Astri di Paolo Fox) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: di tensioni in amore ce ne saranno di meno grazie all’intervento benevolo della Luna. Il weekend porterà energia e grande voglia di fare. Luglio e agosto sono mesi di recupero.

VERGINE: Paolo Fox consiglia loro di prendersi delle rivincite sia in campo sentimentale sia in quello professionale. Il weekend promette qualche emozione in più.

BILANCIA: in questi giorni si ritrovano a essere indecisi, gelosi e scontenti del lavoro che svolgono. L’ambiente lavorativo torna a essere un problema.

SCORPIONE: giornata sottotono. Devono farsi scivolare le cattiverie addosso. Devono vivere con più ottimismo e serenità.

Astri di Paolo Fox del weekend: oroscopo domani del 5 luglio 2019

Infine le previsioni weekend dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, venerdì 5 luglio 2019, senza dimenticare l’oroscopo del 4 luglio.

SAGITTARIO: se sentono la necessità di parlare allora lo facciano domani perché sabato e domenica non saranno giornate propizie. Lieve calo fisico nei giorni successivi.

CAPRICORNO: anche se è complesso saranno chiamati a voltare pagina definitivamente. Non possono lasciarsi andare alla tristezza e allo sconforto perché in autunno diversi progetti andranno in porto.

ACQUARIO: il consiglio è quello di stare attenti alla sfera economica non particolarmente rosea da un paio di settimane a questa parte. Da sabato si recupera.

PESCI: molti vivranno un autunno molto importante. Vogliono stare con gli altri e sentono il bisogno di amare.