X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni 15-19 luglio 2019

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8-12 aprile

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: le previsioni zodiacali dal 15 al 19 luglio

Dalle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, riprendiamo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana, da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019, per ciascuno dei 12 segni. Come sempre l’astrologo ha assegnato ad ogni zodiacale un numero di ‘palline’, in base a come sarà la settimana: una pallina se la settimana sarà difficile; due se sarà sufficiente; tre se sarà discreta; quattro se sarà buona; cinque se sarà fantastica.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox indicano che i giorni compresi tra lunedì e venerdì prossimo per l’Ariete saranno buoni, anche se nella vita di coppia bisognerà essere un po’ pazienti; per il lato economico, invece, il re delle stelle consiglia di non spendere soldi senza ragionare. Settimana buona anche quella del Toro, segno che sarà entusiasmato dai nuovi progetti e dalle nuove relazioni.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox, 15-19 luglio: zodiaco da lunedì a venerdì di altri segni

Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 tratte sempre dalla fonte citata sopra dicono poi che per i Gemelli sono in arrivo giornate fantastiche: per molti è già tempo di pensare e organizzare novità che possono diventare eventi nel corso delle prossime settimane. Buona la settimana del Cancro, poiché le iniziative che partono adesso per la vita di coppia sono importanti, ma bisogna avere il partner giusto accanto. Buona anche la settimana del Leone e della Vergine: il primo avrà buone opportunità e sensazioni positive nella vita di coppia, mentre il secondo segno dovrà invece mettere ordine e stabilire delle priorità nella vita lavorativa secondo Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo settimanale: le stelle dal 15 al 19 luglio per gli altri 6 segni

Passando invece agli altri 6 segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche di Paolo Fox della settimana prossima (15-19 luglio 2019) dicono che sono in arrivo giornate buone per la Bilancia, con emozioni più libere per quanto riguarda l’amore. Settimana fantastica per lo Scorpione, che nella vita di coppia potrà risolvere problemi e ritrovare stabilità. Settimana fantastica anche per il Sagittario, segno che potrà trovare accordi con il partner, mentre per il Capricorno la settimana sarà buona, ma le polemiche sono pericolose, dice l’astrologo. Infine, settimana buona anche per l’Acquario e per i Pesci: il primo non deve sottovalutare nuove posizioni lavorative, mentre il secondo è in una fase di recupero professionalmente parlando, secondo Paolo, del quale abbiamo già svelato anche l’oroscopo del weekend 13-14 luglio.