X


Palinsesti Rai2 2019/20: Simona Ventura verso Music Farm?

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Musica
Foto Simona Ventura a The Voice of Italy 2019

Simona Ventura regina di Rai2: condurrà anche Music Farm?

Questa mattina il blog TvBlog.it ha lanciato un’incredibile indiscrezione che ha acceso immediatamente gli animi sui social. Di cosa si tratta? In pratica pare che Simona Ventura condurrà la prossima edizione di Music Farm su Rai Due. Il programma, sempre in base a quanto riportato dal portale televisivo, dovrebbe andare in onda nel 2020. Al momento della presentazione dei palinsesti di Rai 2 2019 – 2020 è stato confermata parzialmente questa voce. Difatti è stato rivelato che Simona Ventura condurrà il prossimo anno sulla seconda rete nazionale un programma musicale non ben definito. Che sia proprio Music Farm? Ovviamente i fan della popolare conduttrice lo sperano ardentemente.

Music Farm torna su Rai Due con Simona Ventura? Il like di lei conferma il rumor

Come detto pocanzi, il blog TvBlog.it ha rivelato che Music Farm pare tornerà su Rai Due, e alla conduzione ci dovrebbe essere Simona Ventura. Proprio quest’ultima, appena ha letto la notizia sulla pagina ufficiale twitter del portale televisivo, ha messo il like. Un like che molti fan di quest’ultima l’hanno interpretato come una sorta di sua conferma a tal proposito. Sarà davvero così? Oppure Simona Ventura potrebbe aver messo quel like solo per far capire di aver letto la news? Chissà, intanto le novità lavorative per quest’ultima non sono finite qua perchè sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione de Il Collegio. Oltre questo impegno, Simona Ventura condurrà a partire da Settembre un programma sportivo ogni domenica su Rai Due, che prenderà il posto di Mezzogiorno in famiglia. Insomma pare davvero che la prossima stagione televisiva sarà pregna di impegni per la popolare presentatrice.

Palinsesti Rai2 2019 – 2020: Carlo Freccero parla de La Talpa

La Talpa è da sempre stato uno dei reality show più amati dal pubblico televisivo, il quale ha chiesto più volte a Rai e a Mediaset di riportarlo in onda. E a tal proposito Carlo Freccero, durante la presentazione dei palinsesti di Rai Due 2019/2020, ha rivelato ai numerosi giornalisti:

“C’è voglia di rifare La Talpa…Un reality decisamente contemporaneo…Ma per ora non si potrà fare per problemi legati al basso budget disponibile…”

Una dichiarazione che ovviamente ha un po’ deluso i telespettatori, i quali dovranno ancora aspettare prima di rivedere in Tv La Talpa.