X


Simona Ventura raddoppia: sostituirà Giancarlo Magalli su Rai2

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Simona ventura

Giancarlo Magalli sostituito da Simona Ventura a Il Collegio? L’indiscrezione

Poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha riportato un’indiscrezione che ha già infiammato gli animi dei tantissimi telespettatori sui social. Di cosa si tratta? Simona Ventura, in base alle voci di corridoio raccolte dal noto blog Tv, pare che sostituirà Giancarlo Magalli come voce narrante della prossima edizione de Il Collegio. Difatti, come molti sapranno, il conduttore de Il Collegio non appare mai in video, ma i telespettatori sentono sempre la sua voce che narra le varie vicende che vedono coinvolti gli studenti. Questo rumor verrà presto confermato? Davvero Simona Ventura sostituirà Giancarlo Magalli a Il Collegio? Chissà, intanto le novità per la conduttrice non sono affatto finite qua.

Simona Ventura approda nel daytime domenicale di Rai Due

Come detto pocanzi le novità in ambito televisivo per Simona Ventura non sono finite qua, anzi. Difatti, sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal portale DavideMaggio.it, pare che la popolare conduttrice presenterà a partire da Settembre un nuovo programma domenicale dalle 12 alle 13. Il suddetto programma, sempre secondo quanto riportato dal blog televisivo, dovrebbe essere sportivo e trattare soprattutto argomenti calcistici. Per chi non se ne fosse accorto, questa trasmissione andrebbe così a sostituire Mezzogiorno in Famiglia di Adriana Volpe, la quale ha anche ricevuto una lettera di richiamo dalla Rai in passato, per la sua guerra mediatica con Magalli. Simona Ventura, se tutto venisse confermato, riuscirà con questa trasmissione sportiva a ottenere ottimi ascolti come ha sempre fatto Mezzogiorno in Famiglia?

Palinsesti Rai 2019 – 2020: domani la presentazione

Tutti questi rumor verranno confermati o smentiti durante la presentazione dei palinsesti Rai 2019 – 2010. La presentazione in questione ci sarà proprio domani. E in base a tante indiscrezioni ci saranno parecchie novità per i tre canali Rai. E chissà se queste novità verranno apprezzate dai telespettatori, i quali hanno fatto raggiungere all’Azienda Pubblica, nella scorsa stagione televisiva, ascolti davvero molto importanti. Quindi, per via di tutte questi cambiamenti, c’è sicuramente grande attesa per i palinsesti Rai autunno – inverno 2019/2020. Ci saranno colpi di scena inaspettati?