X


Paola Di Benedetto: Federico Rossi l’ha tradita con un’ex di Amici?

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Gossip
foto paola tradita

Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con Emma di Amici? Il retroscena

Settimane fa Paola Di Benedetto ha annunciato sui social di aver deciso di lasciare Federico Rossi. Il motivo? La ragazza non ha voluto rivelarlo, asserendo però di non poter tollerare le mancanze di rispetto. Una puntualizzazione che ha fatto subito pensare ai suoi supporter che Federico di Benji e Fede potrebbe aver tradito Paola Di Benedetto, la quale, venendolo a scoprire, avrebbe deciso di lasciarlo. Sarà davvero così? Ancora non c’è molta chiarezza, ma a tal proposito il settimanale Chi ha lanciato uno scoop che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine, pare che Federico Rossi, durante un viaggio di lavoro a Malta, abbia avuto un flirt con Emma Muscat di Amici. Flirt non perdonato da Paola, la quale avrebbe quindi deciso di lasciarlo. Sarà andata così?

Emma Muscat ha confessato il flirt con Federico a Paola Di Benedetto?

Il settimanale Chi, dopo aver rivelato oggi che Federico Rossi pare abbia tradito Paola Di Benedetto con l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat, ha anche voluto aggiungere altri particolari che hanno ancora di più acceso gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? Sempre secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che Paola, dopo aver scoperto questo presunto tradimento del suo fidanzato ai suoi danni con Emma di Amici, abbia deciso di telefonarle per chiederle conferma o smentita. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta anche nel periodo in cui ha partecipato al talent show più seguito in Italia, avrebbe confermato il tutto, dandole ovviamente un dispiacere. Una sequela di motivi che avrebbero poi portato alla rottura tra Paola e Federico. Questi ultimi confermeranno o smentiranno tali illazioni?

Paola Di Benedetto ritrova il sorriso con le sue amiche

Poco fa Paola Di Benedetto ha pubblicato un suo selfie su instagram insieme alle sue amiche, tra le quali anche Aurora Ramazzotti. In questa immagine i suoi numerosi fan l’hanno vista finalmente sorridente e spensierata. E nella didascalia di questa foto Paola Di Benedetto ha voluto dichiarare:

“Io in voi ho visto una luce diversa, brillate come poche persone. Grazie perché, voi due insieme, mi avete fatto rinascere…”

Insomma pare davvero che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, grazie al sostegno delle sue carissime amiche, sia riuscita a superare questo suo momento complicato dopo la clamorosa rottura con Federico Rossi. La ragazza troverà presto un altro uomo?