X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi: perché si sono lasciati

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Gossip
foto paola di benedetto

Paola Di Benedetto ha lasciato Federico Rossi: cosa è successo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. La giovane modella sembrava davvero felice al fianco del suo nuovo ex fidanzato, che ricordiamo di essere uno dei componenti del famoso duo Benji & Fede, ma le cose in realtà sembrerebbero essere molto diverse da come appaiono sui social. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha recentemente dichiarato che la sua storia d’amore è giunta al capolinea. Il motivo della rottura? Delle mancanze di rispetto subite da Federico Rossi, tante da far perdere la fiducia nei suoi confronti alla modella.

La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla

ha dichiarato Paola Di Benedetto, spiazzando i suoi fan che credevano che le cose tra i due andassero a gonfie vele.

Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto? Il sospetto dei fan

Soltanto qualche giorno fa, sembrava che le cose tra Paola Di Benedetto e il suo, ormai ex, fidanzato Federico Rossi andassero per il verso giusto, tant’è che la modella aveva anche lanciato una frecciatina a Francesco Monte, con cui ha avuto una breve relazione, sostenendo la neo single Giulia Salemi. Invece i due si sono ufficialmente detti addio. I fan della modella sono convinti, visto quanto affermato dalla loro beniamina, che il membro del duo Benji & Fede abbia tradito Paola, visto che lei stessa ha dichiarato che fidarsi non serve nulla, soprattutto se si ricevono delle gravi mancanze di rispetto. La notizia riguardo il possibile tradimento non è ancora stata confermata, ma le voci sembrano essere sempre più insistenti: Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto dopo la rottura con Federico Rossi: “Devo curare il mio corpo”

Paola Di Benedetto, dopo aver comunicato di aver interrotto la sua relazione con Federico Rossi, ha chiesto ai suoi fan di rispettare il suo dolore. Ha bisogno, come è giusto che sia, del tempo per riprendersi dalla rottura.

Devo curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo