X


Paolo Conticini fa una confessione a Io e Te. Diaco: “Ma sei pazzo!”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Interviste
Foto Paolo Conticini Io e Te

Paolo Conticini a Io e Te: “Ero innamorato di Suor Maria”. La reazione di Diaco

Inizia la settimana con una nuova puntata di Io e Te condotto ancora una volta da Pierluigi Diaco con la presenza di Sandra Milo (la regina dei sentimenti) e Valeria Graci (regina dei sorrisi). La puntata odierna si è aperta con l’intervista a Paolo Conticini, uno degli attori più amati dal pubblico televisivo, che ha avuto modo di fare una confessione spiazzante sulla sua infanzia e sull’universo femminile che l’ha sempre attratto. “Sono sempre stato precoce. All’asilo ero innamorato di Suor Maria, io piangevo, ma quando la vedevo mi attaccavo alla gonna e allora mi calmavo”. Pronta la reazione di Pierluigi Diaco: “Ma sei pazzo! Comunque Conticini è una scoperta continua”.

Io e Te: Paolo Conticini prende in giro Pierluigi Diaco

Nuova settimana che si apre con la consueta puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. Il conduttore ha ospitato nel suo salotto di Rai1 l’attore Paolo Conticini che oltre a parlare del proprio lavoro ha anche colto l’occasione di prenderlo simpaticamente in giro. Dapprima Diaco gli ha fatto i complimenti per la sua bellezza dicendogli che le persone impazziscono per lui. A quel punto Conticini, ridendo, gli ha comunicato che “i miei amici mi hanno detto ‘Ah ma Diaco è un figo’, no ma a parte gli scherzi sono molto contento di essere qui”. Dopo l’intervista a Gigi Marzullo, introspettiva e riflessiva, quest’oggi Paolo Conticini ha regalato un momento goliardico e spensierato.

Pierluigi Diaco a Paolo Conticini a Io e Te: “Stendiamo un velo pietoso”

Paolo Conticini a Io e Te ha svelato parti di sé inedite al grande pubblico: ha svelato che la cosa che più lo innervosisce è la maleducazione, che è stata sua moglie a sedurlo (d’altronde “sono sempre le donne a decidere”) e che suo padre sperava facesse il pompiere. Un’intervista ricca e soddisfacente dove il lato da ‘bello impossibile’ è venuto fuori tanto che Pierluigi Diaco ha chiosato così: “Io ti trovo sempre in trattoria con gli amici, chissà cosa fai quando sei a Pisa con i tuoi ex amici bodyguards, non voglio sapere, stendiamo un velo pietoso”.