X


Paolo Fox di domani: oroscopo inizio settimana (lunedì 15 luglio)

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Paolo Fox, oroscopo inizio settimana: previsioni domani, 15 luglio

Come inizierà la settimana secondo l’oroscopo di domani (15 luglio) di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: tra lunedì e martedì saranno molto confusi e vivranno diversi dubbi sentimentali. Tra luglio e agosto avranno molto da fare sul lavoro.

TORO: li aspettano giornate forti per ciò che concerne l’amore. Grandi opportunità professionali in vista. Il destino è nelle loro mani.

GEMELLI: è un periodo piuttosto complesso per i progetti lavorativi e le questioni legali non si risolveranno così facilmente. Sono alla ricerca di certezze in amore.

CANCRO: ritroveranno la voglia di amare. Hanno cavalcato l’onda del cambiamento e ora ne stanno raccogliendo i frutti anche sul lavoro.

Oroscopo di lunedì 15 luglio: le previsioni Paolo Fox di domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’OROSCOPO di domani, lunedì 15 luglio (previsioni tratte dallì’app Astri di Paolo Fox).

LEONE: sarà una settimana molto importante che li avvicinerà sempre di più a un agosto davvero positivo. Tra mercoledì e venerdì potrebbero discutere sul lavoro.

VERGINE: la seconda parte dell’anno sarà fantastica mentre domani potranno valutare bene una scelta professionale.

BILANCIA: nella giornata di domani si sentiranno molto affaticati e soprattutto demotivati. Tra mercoledì e giovedì ci saranno delle novità.

SCORPIONE: da domani inizia una fase di lenta riflessione. Vorrebbero più libertà da parte del partner.

Previsioni di Paolo Fox, 15 luglio: l’oroscopo di domani segno per segno

Infine le previsioni segno per segno dell’oroscopo di domani di Paolo Fox per quanto riguarda gli ultimi segni, ricordando che è disponibile l’oroscopo di oggi.

SAGITTARIO: all’orizzonte vi sono molte soddisfazioni. Alcuni potrebbero addirittura cambiare casa. Insomma, sono in una fase di ricrescita.

CAPRICORNO: domani Luna nel segno che porterà una ventata di cambiamenti. Potrebbe nascere una nuova storia d’amore grazie all’intervento di Saturno.

ACQUARIO: ancora ripensamenti sul lavoro. Tra mercoledì e venerdì potranno contare su una Luna in ottimo aspetto mentre domani dovranno fare molta attenzione ai soldi.

PESCI: qualche problema del passato potrebbe essere risolto grazie alla presenza benevola del Mercurio. I progetti vanno incoraggiati.