X


Paolo Fox, oroscopo inizio settimana: previsioni domani 8 luglio

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Fox Paolo

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo di inizio settimana

Come inizierà la prossima settimana di luglio? L’esito lo comunica Paolo Fox con il suo oroscopo di lunedì 8 luglio (tratto dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: in questo inizio di settimana dovranno fare attenzione alle finanze visto che attualmente la situazione lavorativa è da considerarsi part-time.

TORO: la situazione sentimentale subirà un miglioramento e le coppie che vorranno fare il grande passo saranno favorite dalle stelle.

GEMELLI: le questioni lavorative non si devono immischiare con l’amore proprio ora che sembra essere migliorato.

CANCRO: nei prossimi giorni chi vorrà fare una proposta importante al partner lo potrà fare senza problemi. Attenzione, però, allo stress causato dal lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox dell’8 luglio: le previsioni di domani

Si continua con l’OROSCOPO di domani di Paolo Fox, l’astrologo che tornerà quasi sicuramente a I Fatti Vostri da settembre con le sue previsioni del giorno.

LEONE: la noia è loro nemica ed è anche nemica dell’amore quindi dovranno fare in modo di far svagare il partner soprattutto domani.

VERGINE: i risultati del duro lavoro che stanno facendo ora si vedranno soltanto in autunno. Raccoglieranno buoni frutti.

BILANCIA: la vita sentimentale continua a essere un po’ pensierosa mentre l’ambiente lavorativo causa loro ansia e malumore.

SCORPIONE: Mercurio favorevole li aiuterà dal punto di vista lavorativo mentre in amore risulteranno un po’ annoiati.

Astri di Paolo Fox, lunedì 8 luglio: oroscopo completo di domani

Infine gl ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di inizio settimana di Paolo Fox (8 luglio).

SAGITTARIO: le opportunità professionali vanno colte al volo. Pazienza se in questo momento il partner scalpita per avere qualcosa di più.

CAPRICORNO: dopo un duro momento ritroveranno la voglia di progettare anche perché l’autunno sarà ricco di soddisfazioni e sorprese.

ACQUARIO: desiderano un cambiamento, un qualcosa che permetta loro di evadere dalla noia quotidiana. Forse questa settimana la troveranno.

PESCI: le belle idee sul lavoro vanno sviluppare senza timore di sbagliare. Piano piano l’amore tornerà protagonista.