X


Previsioni 1 agosto 2019: oroscopo di domani di Paolo Fox

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo dei segni di Fuoco: previsioni domani di Paolo Fox, 1 agosto

Si inizia con l’oroscopo dei segni di Fuoco secondo le previsioni di Paolo Fox del 1 agosto (tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: si inizia con una grande energia da spendere sul lavoro. Le occasioni non devoo sfuggire. Potranno accettare l’aiuto da parte di qualcuno.

LEONE: grazie alla benevolenza di Luna, Mercurio, Giove e Marte domani vivranno un ottimo inizio del mese. Devono solo capire cosa vogliono davvero.

SAGITTARIO: il consiglio è quello di non essere frettolosi nelle decisioni. Belle emozioni in vista, devono avere fede in loro stessi.

Segni di Aria, oroscopo domani: previsioni di Paolo Fox del 1 agosto

Dopo l’oroscopo di fine mese ecco le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox per quanto riguarda i segni di Aria.

GEMELLI: entro la fine dell’anno potranno risolvere parecchi problemi anche di carattere legale. I sentimenti riceveranno un bell’incremento di energia fino a metà agosto.

BILANCIA: si avvicina sempre di più un bel fine settimana da passare con il partner. E’ il momento giusto per parlare.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno sono un po’ confusi e vorrebbero tanto vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Sono alla ricerca di nuove emozioni.

Paolo Fox del 1 agosto: oroscopo di domani dei segni di Terra

E i segni di Terra come vivranno il 1 agosto secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani?

TORO: nei primi giorni di agosto saranno un po’ stanchi e nervosi. Fino alla metà del mese in amore ci vorrà cautela e prudenza.

VERGINE: giovedì positivo che sarà seguito da un venerdì ancora più positivo. Le decisioni da prendere saranno favorite dalle stelle.

CAPRICORNO: in amore potranno recuperare il terreno perduto in questi mesi appena trascorsi. Devono fare chiarezza in vista di un autunno molto importante.

Previsioni di domani di Paolo Fox: oroscopo segni di Acqua (giovedì 1 agosto)

Infine i segni di Acqua secondo l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, giovedì 1 agosto.

CANCRO: sul lavoro ci saranno ancora alcune piccole tensioni, ma nulla di grave. In amore arriveranno presto delle belle soddisfazioni.

SCORPIONE: nei confronti degli altri si mostreranno nervosi e saccenti. Nell’affrontare i problemi ultimamente sono un po’ irrazionali.

PESCI: inizieranno il mese con il sorriso. L’autunno darà grandi soddisfazioni lavorative.