X


Previsioni domani Paolo Fox: oroscopo inizio settimana (22 luglio)

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Oroscopo

Previsioni inizio settimana: oroscopo Paolo Fox domani, segni di Terra

Come inizierà la settimana secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 22 luglio? Scopriamolo partendo dai segni di Terra.

TORO: c’è un po’ di confusione dal punto di vista astrologico. In vista dell’autunno dovranno portare a termine diversi importanti progetti.

VERGINE: non è facile gestire le situazioni che si presenteranno di fronte ai loro occhi. Gli amori saranno molto importanti soprattutto nel mese di agosto.

CAPRICORNO: sul lavoro ci saranno dei piccoli ritardi e il nervosismo la farà da padrone. Non devono cedere alle provocazioni.

Oroscopo Paolo Fox di domani, 22 luglio: previsioni segni di Fuoco

Si prosegue con l’OROSCOPO di Paolo Fox di domani, lunedì 22 luglio, per quanto riguarda i segni di Fuoco (previsioni tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: da domani dovranno iniziare a pensare seriamente alle sfide che li attendono. Si sta avvicinando un agosto ricco di soddisfazioni.

LEONE: fino a mercoledì saranno protetti dalle stelle. Il prossimo weekend sarà di recupero. Attenzione ai cali fisici.

SAGITTARIO: giorno dopo giorno potranno contare su una forza rinnovata. Fino a mercoledì gli amori saranno premiati dalle stelle.

Segni di Acqua (lunedì 22 luglio): oroscopo domani di Paolo Fox

I segni di Acqua analizzati dalle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox dopo l’oroscopo di oggi.

CANCRO: bene la sfera lavorativa che regalerà grandi soddisfazioni. In amore bisogna dosare bene le parole.

SCORPIONE: c’è chi necessita di una pausa di riflessione. Ci vuole cautela nell’affrontare certi problemi delicati sorti negli ultimi giorni.

PESCI: fino a mercoledì dovranno fare molta attenzione alla sfera economica. Agosto da dedicare interamente ai sentimenti.

Paolo Fox di domani: oroscopo inizio settimana dei segni di Aria

Infine è il momento dell’oroscopo dei segni di Aria secondo le previsioni di Paolo Fox di inizio settimana.

GEMELLI: attualmente sono molto impegnati sul lavoro. Con coraggio e determinazione vanno affrontati i cambiamenti radicali avventui in questo periodo.

BILANCIA: la settimana non inizia in maniera troppo brillante per via di un ambiente lavorativo un po’ difficile da digerire. Ci sarà qualche piccola tensione in amore.

ACQUARIO: inizio di settimana nel caos. Saranno chiamati a riflettere sul lavoro e sull’amore.