X


Roberta Di Padua si sfoga: “A Uomini e Donne si fanno condizionare”

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto roberta de padua

Uomini e Donne: Roberta Di Padua fa una confessione sul Trono Over

Roberta Di Padua è stata protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Ricordata dal pubblico per aver mollato un ceffone a Riccardo Guarnieri, la dama è stata recentemente intervistata dal magazine della trasmissione, dove ha dichiarato che alcuni suoi compagni di viaggio avrebbero paura del giudizio del pubblico da casa e, per questo motivo, durante le registrazioni avrebbero modificato qualche aspetto del proprio carattere, in modo tale da poter avere un riscontro positivo tra gli spettatori.

Credo che tante persone si siano fatte condizionare dal giudizio del pubblico cambiando la loro personalità in base a ciò che la gente si aspetta da loro. Un atteggiamento che io non ho voluto avere e, se lo avessi avuto, avrei fatto all’interno del programma un percorso decisamente diverso.

ha dichiarato Roberta Di Padua del Trono Over, levandosi qualche sassolino sulla scarpa su i suoi colleghi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Non sono amata al Trono Over”

Roberta Di Padua, durante l’intervista, ha ammesso anche di essere consapevole di non rientrare nelle grazie dei telespettatori di Uomini e Donne, molto probabilmente a causa dal suo forte carattere che non sarebbe apprezzato al Trono Over.

Io so di non essere stata un’ospite al Trono Over molto amata, perché non sono il classico tipo di donna che piace ai più: accondiscendente, con la testa bassa

ha dichiarato Roberta Di Padua di Uomini e Donne, ammettendo anche di averci messo un po’ di tempo a venire fuori per come è realmente. Dopo di tutto per la dama il dating show è stata la prima esperienza sotto l’occhio vigile delle telecamere, per questo ha faticato di più ad emergere.

Trono Over: Roberta Di Padua ritorna a Uomini e Donne a settembre?

L’ex protagonista del Trono Over ha anche parlato di un suo possibile ritorno a UOMINI E DONNE, ammettendo che se durante il corso di quest’estate non dovesse trovare un nuovo fidanzato non avrebbe nessun problema a ritornare negli studi Elios di Roma. Insomma, non ci resta che incrociare le dita per Roberta Di Padua.