X


Roberto Poletti e Valentina Bisti. Coruzzi: “Lui a volte è a disagio”

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bisti e Poletti

Unomattina, Platinette su Roberto Poletti: “Non è sempre a suo agio”

Valentina Bisti e Roberto Poletti, attuali conduttori di Unomattina Estate, stanno macinando alti ascolti con lo storico contenitore mattutino di Rai1, tanto da essersi guadagnati la promozione in autunno. I due sono molto affiatati e il pubblico sembra gradire questa nuova coppia. A parlare di loro è anche Platinette nella sua rubrica Platinette: La tv che vedo sulle pagine di DiPiù. Platinette, commentando la conduzione di Roberto Poletti, ha scritto:

“Capita che Poletti si trovi in situazioni a lui inedite, come indossare un grembiule da cucina e avventurarsi nella preparazione di piatti stagionali. Lui non è particolarmente a suo agio, mostra qualche imbarazzo e leggeri tentennamenti sono pur sempre presenti.”

Dunque, Platinette ha notato nella conduzione di Roberto Poletti a Unomattina Estate tentennamenti e momenti in cui non lo trova perfettamente a suo agio. Voi siete d’accordo?

Valentina Bisti e Roberto Poletti. Mauro Coruzzi: “Coppia umile e discreta”

Continuando a parlare di Valentina Bisti e Roberto Poletti, Mauro Coruzzi – nella sua rubrica su DiPiù intitolata Platinette: La tv che vedo – ha commentato anche la conduzione di coppia, scrivendo:

“La sensazione è che tra i due padroni di casa, Roberto Poletti e Valentina Bisti, dopo alcune settimane di “rodaggio”, ci sia ora un buon equilibrio e la nuova coppia ha già successo perché discreta e umile.”

Platinette (al secolo Mauro Coruzzi), dunque, ha promosso la coppia. E a promuovere i due ci ha pensato anche la dirigenza Rai, che li ha riconfermati alla guida di Unomattina, nella versione invernale dello storico contenitore mattutino di Rai1, con tanto di sfogo della grande esclusa Benedetta Rinaldi. Il pubblico sta apprezzando molto la coppia Bisti-Poletti, visto che gli ascolti sono alti. Riusciranno i due a confermare gli ottimi risultati anche nella stagione tv 2019/20?

Unomattina Estate, Platinette su Roberto Poletti e Valentina Bisti: “Hanno successo”

Anche Platinette, all’interno della sua rubrica su DiPiù intitolata Platinette: La Tv che vedo, ha parlato del successo della coppia di Unomattina Estate formata da Valentina Bisti e Roberto Poletti. Sono bastate poche settimane di messa in onda del contenitore mattutino di Rai1, infatti, per poter far dire a Platinette che i due hanno trovato un equilibrio, che è molto apprezzato dal pubblico. Siamo di fronte, dunque, a una nuova coppia televisiva che durerà negli anni? Per ora, dopo l’estate, con la conterma a Unomattina, pare proprio di sì.