X


Rosa Perrotta parla del figlio e commette una gaffe imbarazzante

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosaperrotta casoeliana

Uomini e Donne: Rosa Perrotta fa una gaffe clamorosa mentre parla di suo figlio

Rosa Perrotta sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita, grazie alla nascita del suo primogenito Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne, come durante l’intera fase della gravidanza, tiene costantemente aggiornati i suoi followers sulla sua vita da mamma. Peccato che, tra una confidenza e l’altra, la fidanzata di Pietro Tartaglione abbia commesso una gaffe davvero imbarazzante. Cosa ha detto?

Siamo in presenza di un succhiatore seriale, ma d’altronde è mio figlio

ha dichiarato Rosa Perrotta di Uomini e Donne parlando delle continue poppate che suo figlio vuole fare. Peccato che la frase abbia assunto tutt’altro significato, che ovviamente non è sfuggito al numeroso popolo del web che ha subito iniziato a prendere in giro la neo mamma.

Rosa Perrotta commenta Temptation Island: “A lui viene da vomitare”

Nonostante ora sia una mamma, Rosa Perrotta continua a seguire con interesse il mondo della tv, in particolar modo Temptation Island. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di seguire la puntata in onda stasera, dove tutte le coppie di quest’edizione concluderanno il loro percorso all’interno della trasmissione. La fidanzata di Pietro Tartaglione ha scelto di commentare una clip con protagonisti la fidanzata Sabrina Martinengo con il tentatore Giulio Raselli, mentre lei provava a mordere la schiena del ragazzo.

Ma dai, a lui viene palesemente da vomitare!

ha commentato Rosa Perrotta su Temptation Island. Il pubblico da casa è sembrato essere tutto dalla parte dell’ex tronista, in quanto gli atteggiamenti di Sabrina non hanno mai convinto a pieno.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta emozionati: il regalo per i fan

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono più felici che mai della nascita del piccolo Domenico. Durante le scorse ore, Rosa ha fatto un annuncio importante rivelando ai suoi fan che presto presenterà loro il piccolo di casa. Un regalo importante per i fedeli sostenitori della coppia, che durante questi mesi hanno sempre supportato l’ex tronista durante la sua gravidanza.