X


Salvo Sottile e Sarah Varetto: il loro matrimonio è finito? Lo scoop

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Gossip
foto sarah salvo

Sarah Varetto e Salvo Sottile si sono lasciati? La clamorosa indiscrezione

Nemmeno il tempo di parlare della separazione di Eros Ramazzotti dalla moglie Marica Pellegrinelli che ecco circolare un altro gossip che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia pare che il popolare conduttore Salvo Sottile e Sarah Varetto si siano lasciati. Una notizia che in pochissimi minuti ha già infiammato la rete. Difatti nessuno si sarebbe mai aspettato che Sottile e la Varetto, dopo molti anni di matrimonio, avrebbero mai potuto prendere una simile decisione. Oltretutto i due hanno anche fatto due figli insieme. Comunque sia, al momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito tale illazione. Parleranno nelle prossime ore?

Salvo Sottile e Sarah Varetto hanno deciso di lasciarsi di comune accordo?

Salvo Sottile e Sarah Varetto, come detto pocanzi, pare abbiano deciso di lasciarsi. A riportare questa indiscrezione è stato l’informatissimo portale Dagospia. Il motivo di questa possibile decisione? Non è dato saperlo, ma sempre il sito di Roberto D’Agostino ha confessato che Sarah Varetto e Salvo Sottile sembra abbiano preso questa decisione di comune accordo. Quindi se tutto ciò venisse confermato vorrebbe dire che i due (ex?) coniugi si sarebbero lasciati senza alcun rancore, probabilmente anche per il bene dei loro due figli: Giuseppe di 15 anni e Maya di 9. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Sarah Varetto e Sottile faranno presto chiarezza su questa intricata faccenda che tanto ha già appassionati gli italiani?

Salvo Sottile sereno in vacanza: il suo ultimo post sui social

Salvo Sottile, nonostante queste news sulla sua vita privata, pare seriamente essere tranquillo e sereno in vacanza al caldo in un posto di mare che non ha ancora rivelato. E proprio da questo meraviglioso luogo ha scritto su instagram:

“Nel blu dipinto di blu, felice di stare quaggiù #seaside #pointofview #dayoff #postcard”

Salvo Sottile, prima di andare in vacanza, aveva anche fatto molto parlare per aver svelato al settimanale Di Più di essere stato minacciato da dei malviventi durante la registrazione di un serivizio per il suo programma Prima dell’alba.