X


Serena Rossi annulla il matrimonio e torna su Rai1 con Mia Martini

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi a domenica in

Io sono Mia: Serena Rossi stasera su Rai1 con la replica del film dedicato a Mia Martini

Sarà di nuovo in onda oggi, sabato 6 luglio 2019, in prima serata su Rai1 Io sono Mia, il film sulla vita di Mia Martini, trasmesso in prima visione tv a metà febbraio, dopo la settimana del Festival di Sanremo. La protagonista di Io sono Mia, con il ruolo di Mia Martini, come tutti ricordano è la bravissima Serena Rossi. La regia del film è di Riccardo Donna e la durata di 1 ora e 44 minuti. La pellicola, lo ricordiamo, prima della messa in onda su Rai1 è stata presentata in anteprima al cinema dal 14 al 16 gennaio 2019 e ripercorre la carriera della cantante calabrese fino al suo ritorno sulle scene musicali, dopo anni difficili, avvenuto nel 1989 con la partecipazione al Festival della canzone italiana con quello che è divenuto poi il suo brano più celebre, “Almeno tu nell’universo”.

Serena Rossi smentisce le nozze con il compagno Davide: “Nessun progetto imminente”

E in attesa della replica del film su Mia Martini, Io sono Mia, che andrà in onda stasera su Rai1 a partire dalle 22.30 (quindi un’ora dopo rispetto al consueto orario nel quale hanno inizio solitamente i programmi di prima serata), come scrive Vanity Fair, Serena Rossi nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista dichiarando che il matrimonio con il compagno Davide, annunciato in diretta a Domenica In alcuni mesi fa, in realtà non si farà.

Non c’è nessun progetto di matrimonio imminente: io e Davide stiamo bene così. Siamo stati travolti da un meccanismo televisivo, ma è stato solo un gioco. Noi siamo entrambi molto timidi e non amiamo spettacolarizzare il nostro privato

ha infatti dichiarato l’attrice, come si legge su VF.

Mia Martini e Loredana Bertè a Techetechetè su Rai1 prima del film con Serena Rossi

Sempre stasera, prima della replica del film Io sono Mia con Serena Rossi, Rai1 dedicherà a Loredana Bertè e Mia Martini una puntata speciale di Techetechetè, che andrà in onda per circa un paio d’ore, a partire dalle 20.35.